Venezia FC: Calciomercato #25
Il Venezia sta tenendo d'occhio la mediana in questo calciomercato, reparto che ha bisogno di più rinforzi. Stando a quanto riportato da Il Tempo i lagunari avrebbero preso informazioni per Tomas Basic, ragazzo rientrato alla Lazio dopo il prestito alla Salernitana. Su di lui anche Parma e club francesi.
Lunedì è stato il giorno dello sbarco in laguna per Lucchesi, che arriverà dalla Fiorentina. Si lavora anche alla definizione di Sagrado, per il quale il Leuven ha detto sì. L'esterno, come riportato da tuttomercatoweb.com, firmerà con i lagunari un contratto di durata quadriennale e anche per lui a brevissimo ci saranno visite mediche e firma.
Stando a quanto riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira gli arancioneroverdi stanno tenendo vivo il nome di Tommaso Barbieri della Juventus. Si è continuato a lavorare sul prestito e la Juventus sta ragionando sul diritto di riscatto. Secondo il giornalista è previsto un nuovo incontro tra le parti settimana prossima.
Tanner Tessmann dopo la fumata nera con l'Inter arrivata per le richieste dell'entourage del giocatore, giudicate eccessive dai nerazzurri. Il centrocampista è in scadenza nel 2025 e ha chiesto la cessione rifiutando la prospettiva di un rinnovo di contratto, fattore che ha attirato nei mesi tanti interessamenti e ora a farsi sotto è la Fiorentina. Dopo la prima proposta viola dei giorni scorsi le parti stanno continuando a trattare. Stando alle indiscrezioni emerse questa mattina si lavora a un accordo sulla base di una cifra tra i 5 e i 6 milioni.
Per quanto riguarda Maximilian Ullmann la società e il giocatore hanno optato per la risoluzione, questo il comunicato appena diramato: "Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto del calciatore Maximilian Ullmann. Il difensore classe 1996, arrivato in laguna nel gennaio del 2022, ha collezionato in maglia arancioneroverde 14 presenze e realizzato un assist. Buona fortuna, Maximilian"
Tante le richieste per Idzes. Il Torino è quello che si è mostrato più interessato, anche se c'è da capire se vorrà procedere anche dopo l'acquisto di Coco dal Las Palmas (c'è da tenere conto che Schuurs potrebbe averne ancora per un bel po'). In seconda fila troviamo sondaggi da parte del Monza, che farebbe un colpo in prospettiva, e anche della stessa Fiorentina. I viola hanno effettuato un sondaggio per ora solo esplorativo, vedremo se ci saranno sviluppi anche su questo fronte nei prossimi giorni.
Commenti
Posta un commento