Venezia FC: Prevendita biglietti per Venezia-Ascoli/Joel Pohjanpalo/Venezia e Parma sono le squadre che stanno facendo meglio

Arriva il primo aggiornamento sulla prevendita dei biglietti per Venezia-Ascoli. Sono 1857 i tagliandi acquistati sino a questo momento dai sostenitori arancioneroverdi per il match di sabato 2 dicembre.
Joel Pohjanpalo si è sottoposto in queste ore ad esami per capire l’entità della fascite plantare comparsa dopo i due impegni con la Finlandia e che l’ha obbligato allo stop sabato a Bari. Difficile il suo recupero per sabato contro l’Ascoli, ma sono stati scongiurati guai più seri: la sua situazione verrà comunque monitorata giorno dopo giorno.
Nel corso del consueto A tu per tu su Tuttomercatoweb.com, il procuratore 
Oscar Damiani si è soffermato anche sulla Serie B e sulla corsa promozione, che vede Venezia e Parma in testa, inseguite però da un corposo numero di squadre raccolte ancora in pochissimi punti: “Parma e Venezia sono le squadre che stanno facendo meglio. La B è lunga, è ancora presto. C’è la Cremonese che sta risalendo. E poi il Palermo che è una buona squadra, ma dovrebbe avere più continuità”.


Commenti

Post popolari in questo blog

Sul medio Isonzo, area di Plava quota 383

S.Osvaldo – 6 aprile 1916 la fine della compagnia della morte

Così si moriva sul Carso in una giornata tranquilla del 1917