Venezia FC: Prevendita biglietti per Venezia-Ascoli/Joel Pohjanpalo/Venezia e Parma sono le squadre che stanno facendo meglio

Arriva il primo aggiornamento sulla prevendita dei biglietti per Venezia-Ascoli. Sono 1857 i tagliandi acquistati sino a questo momento dai sostenitori arancioneroverdi per il match di sabato 2 dicembre.
Joel Pohjanpalo si è sottoposto in queste ore ad esami per capire l’entità della fascite plantare comparsa dopo i due impegni con la Finlandia e che l’ha obbligato allo stop sabato a Bari. Difficile il suo recupero per sabato contro l’Ascoli, ma sono stati scongiurati guai più seri: la sua situazione verrà comunque monitorata giorno dopo giorno.
Nel corso del consueto A tu per tu su Tuttomercatoweb.com, il procuratore 
Oscar Damiani si è soffermato anche sulla Serie B e sulla corsa promozione, che vede Venezia e Parma in testa, inseguite però da un corposo numero di squadre raccolte ancora in pochissimi punti: “Parma e Venezia sono le squadre che stanno facendo meglio. La B è lunga, è ancora presto. C’è la Cremonese che sta risalendo. E poi il Palermo che è una buona squadra, ma dovrebbe avere più continuità”.


Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?

Scoperto in Germania il “filo spinato” usato da Cesare contro i Galli.