Venezia FC: Venezia, prezzi contenuti per l'assalto salvezza al Como

In campo i giocatori dovranno svolgere il loro compito nella lotta per la salvezza. I tifosi dovranno recitare la loro parte, a sostegno del gruppo di Paolo Vanoli. Già partendo da sabato prossimo contro il Como. Inutile dire come l'apporto del pubblico possa essere fondamentale nell'ultimo scorcio di stagione per ogni squadra, perché nessuno vuole perdere la categoria e, dunque, il Penzo deve tornare a
essere quel fortino inespugnabile. In questa stagione si è vinto solo tre volte ma ora non serve guardare al passato ma si deve solo pensare a fare più punti possibili e poi da maggio si tireranno le somme. E anche per la sfida contro i lariani, la società ha deciso di contenere i prezzi: la prevendita è già attiva. I canali restano gli stessi: Vivaticket online e rivenditori ufficiali e i punti vendita del Venezia Calcio, ossia lo Store San Marco e lo Store M9 di Mestre.
A tutti i biglietti va aggiunto il costo dei diritti di prevendita di 1,50 euro.
PREVENDITA. Partendo da quelli più costosi, per un posto a bordo campo si pagano 60 euro, mentre per una Tribuna Vip Nera si scende a 55. Per gli altri settori, sono previste delle riduzioni per gli under 18 e over 65. Dunque la Tribuna centrale arancio-verde si pagano 32 euro (ridotti 26), mentre per quella laterale bianca il prezzo è di 22 euro (ridotto 20). Passando ai Distinti, per i centrali Solesin l'ingresso è di 20 euro (ridotto 15) e per i laterali 17 (ridotto 12). Per la Curva sud Groppello, 10 euro (ridotto
GIORNO PARTITA. Qui il prezzo sale leggermente rispetto alla vendita settimanale e non ci sono riduzioni: bordo capo 70 euro, Tribuna Vip Nera 65, Tribuna arancio-verde 45 e laterale bianca 30. Distinti: centrali Solesin 30 euro, laterali 25. Curva Sud 10.
CONVENIENZA. La partita rientra tra quelle dov'è previsto l'ingresso gratuito, nei settori di Curva Sud Groppello e Distinti Solesin, ai minori di anni 14 accompagnati da un adulto pagante tariffa intera nella misura massima di due minori per ciascun maggiorenne. Il tagliando omaggio dovrà essere emesso con quello a tariffa intera, solo allo Store M9 di Mestre, allo Store di San Marco e ai botteghini dello Stadio il giorno gara (venerdì) che apriranno alle 12. Non solo, oggi alle 18.30 al negozio di Rialto, Cheryshev, Svoboda e Milanese incontreranno gli appassionati e tutti i possessori della Supporters Card potranno acquistare uno o più tagliando a 5 euro nei settori Curva Sud "Groppello e Distinti Solesin.
HURRÀ ELLERTSSON. Nelle gare di qualificazione a Euro 2024, c'è gloria per il centrocampista arancioneroverde, che ha segnato l'ultimo gol nel 7-0 con cui l'Islanda ha sconfitto il Liechtenstein a Vaduz. Ellertsson è entrato il campo al minuto 20 del secondo tempo, Sigurdsson, che lo scorso anno giocò proprio a Venezia. Ora è al Norrkoping.

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?

Scoperto in Germania il “filo spinato” usato da Cesare contro i Galli.