Venezia FC: Schira: "Domani Antonelli firma con il Venezia, sarà il nuovo DS"

Come riportato dall'esperto di mercato Nicolò Schira, ci potrebbe essere una grossa novità dirigenziale in casa Venezia. Filippo Antonelli Agomeri, fresco di svincolo dal Monza, da domani assumerà la carica di direttore sportivo del Venezia. Sarebbe pronto un contratto fino al 2024 per lui, che andrebbe così ad integrare il settore tecnico arancioneroverdi.
Filippo Antonelli Agomeri (Chieti, 13 luglio 1978) è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista,  ex direttore sportivo del Monza. 
Nell'estate 2014 diventa direttore sportivo della Pro Patria. Il 24 dicembre dello stesso anno rescinde il contratto con i lombardi.
Nell'estate 2015, viene nominato direttore sportivo del Monza in serie D.
Nel 2016/2017 il Monza con Antonelli direttore sportivo vince il campionato di Serie D e lo Scudetto Nazionale Dilettanti. 
Nel 2019/2020 il Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani vince il campionato di Lega Pro girone A classificandosi al primo posto.
Nel 2020/2021 il Monza con Antonelli DS ottiene il miglior piazzamento della storia in Serie B arrivando terzo ma perde la semifinale play-off.
Nel 2021/2022 il Monza per la prima volta viene promosso in Serie A vincendo la finale play-off con il Pisa.
di D.Marchiol - TuttoVeneziaSport 

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?

Scoperto in Germania il “filo spinato” usato da Cesare contro i Galli.