Venezia FC: Seconda giornata e secondo pareggio a reti inviolate.

Cesena-Venezia 0-0 Campionato Nazionale Serie B – 2' Giornata
Ieri domenica 3 settembre lo stadio Dino Manuzzi ha spalancato le sue porte agli arancioneroverdi, decisi a portare a casa il bottino pieno dopo il buon pareggio di settimana scorsa.
I padroni di casa venivano dalla sconfitta in trasferta subita contro il Bari per 3-0. Proprio con i pugliesi il Cesena ha condiviso l’anno scorso il totale punti a fine campionato, 53, concedendo al Bari il dodicesimo posto per differenza reti.
La partita è stata in generale sterile d’occasioni, specie nel primo tempo: entrambe le squadre sono riuscite a bloccare le incursioni altrui sulle trequarti senza però trovare la via del gol e, per quanto riguarda i lagunari, non concretizzando un paio di buone occasioni in contropiede.
I padroni di casa affrontano il secondo tempo con maggior aggressività, al 68’ hanno un’occasione limpida con Gilozzi, che però a porta sguarnita calcia fuori. Un quarto d’ora prima Moreo aveva avuto la chance di portare i veneziani in vantaggio, sfumata anche in quel caso.
La formazione di mister Inzaghi torna al Penzo con il secondo punto in due giornate: i numeri della partita suggeriscono una difesa in buone condizioni e un attacco, ma soprattutto un attaccante, da costruire.

Tabellini
Cesena-Venezia 0-0
Arbitro: Sig. Fourneau

Commenti

Post popolari in questo blog

Sul medio Isonzo, area di Plava quota 383

S.Osvaldo – 6 aprile 1916 la fine della compagnia della morte

Così si moriva sul Carso in una giornata tranquilla del 1917