Venezia FC: Serie D girone C il punto sul campionato

Mancano 7 giornate al termine del campionato e il Campodarsego è incespicato in un altro passo falso, dopo la sudata vittoria del turno infrasettimanale (Mercoledì) trovata al 93', questa volta i padovani si sono fatti fermare sul 3-3 da un Abano senza timore. Pronti via e i padroni di casa in vantaggio per 2-0, nella ripresa Aliù e Kabine raggiungono il pari ma i neroverdi padovani si portano di nuovo in vantaggio che al 76' capitolano per il 3-3 finale.

Il Venezia invece non fa sconti, con il vento in poppa la capolista si regala la quarta vittoria consecutiva e vola a +5 dal Campodarsego. Tutto troppo semplice per i lagunari che passano con un gol per tempo:Luciani apre le marcature al 34' del primo tempo e il solito Serafini, su calcio di rigore, chiude il discorso al 59' della ripresa.

Alle spalle delle due protagoniste del campionato Este e Belluno non rallentano, i primi si impongono 0-3 a Castelfranco Veneto contro il Giorgione, e i gialloblù, come da copione passano a Sacile 0-2. In coda ancora una sconfitta per Triestina e UF Monfalcone, quando sembrava che entrambe le squadre si fossero lasciati alle spalle i problemi di inizio campionato, ma è bastato pochissimo per ripiombare in zona playout.

In zona playoff ancora un risultato poco convincente dei veronesi della Virtus Vecomp che, a Fontanafredda a rischiato la sconfitta, salvandosi solo a sei minuti (84') dal fischio finale. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?

Scoperto in Germania il “filo spinato” usato da Cesare contro i Galli.