Venezia FC: Notizie del 29 luglio 2022

Pietro Ceccaroni, Domen Crnigoj e Ridgeciano Haps.
Eccoli, i colpi di mercato del Venezia. Non sono acquisti, bensì conferme. Giocatori che restano arancioneroverdi e che rappresentano un solido punto di partenza per la prossima stagione.
Gianluca Busio
Presto potrebbe arrivare a sorpresa anche il rinnovo per Gianluca Busio, che rappresenterebbe un ulteriore passo in avanti a favore della società arancioneroverde. Il perché è presto spiegato: le clausole nel contratto di Busio permettevano al centrocampista a stelle e strisce di svincolarsi in prestito in questa sessione di mercato e di svincolarsi, a parametro zero, nel caso in cui il Venezia non riuscisse a tornare subito in Serie A dopo la retrocessione.
Michael Cuisance, Mattia Aramu
Restano da definire nel frattempo le posizioni di Michael Cuisance e di Mattia Aramu.
Amichevoli
Intanto la squadra sarà impegnata oggi e domani in due amichevoli: la prima ad Auronzo con il Longarone Alpina, la seconda con la Dolomiti Bellunesi. In campo oggi alle 18 per il primo test, mentre domani alle 16.30 ci sarà il secondo. Altro test match mercoledì 3 agosto alle 18 allo stadio Penzo con il Cesena, formazione che milita nel campionato di Serie C.

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?

Scoperto in Germania il “filo spinato” usato da Cesare contro i Galli.