Venezia FC: Parla Alex Geijo

Alex Geijo ha rilasciato un’intervista a Trivenetogoal in cui racconta i suoi piccolo infortuni che continuano a tormentarlo, la voglia di tornare in campo e la sua Brescia. Sabato prossimo, alla ripresa del campionato, Geijo si troverà di fronte al suo passato
GLI INFORTUNI – «Sto meglio – sottolinea il centravanti del Venezia – questa settimana dovrei ricominciare ad allenarmi con la squadra. Non è stato ieri, ma oggi o domani mi allenerò con la squadra. Io mi sento bene, non ho avuto nulla di grave, ma tanti piccoli problemi che si sono sommati uno dopo l’altro. Spero che adesso tutto sia alle spalle, credo che il peggio sia passato e sono pronto a mettermi a disposizione di Zenga. Poi sarà lui a decidere se farmi giocare o no, io accetterò serenamente le sue decisioni».
LA MIA BRESCIA – «A Brescia mi ero trovato benissimo – ammette il centravanti del Venezia – sono arrivato a fine mercato, l’ultimo giorno. Era un’ottima opzione per me, ho segnato un buon numero di gol, mi sono trovato molto bene, sia coi tifosi che con la società. Insomma, un’esperienza che posso definire positiva sotto tutti i punti di vista. Come allenatore c’era Roberto Boscaglia, la stagione è stata proficua e anche la mia famiglia è stata bene a Brescia. Ci torno qualche volta per fare una passeggiata o per andare a cena con amici e ancora oggi mi sento con i miei ex compagni di squadra».
L’AMICIZIA CON MARSURA – «Per carattere sono abbastanza aperto – sorride – in generale dentro la squadra lego con tutti, non ho avuto rapporti speciali in particolare. Ecco, se proprio devo fare un nome c’era Marsura che era già lì, l’avevo conosciuto già a Udine e ci siamo ritrovati anche in un secondo momento a Venezia e siamo tuttora compagni di squadra. Chiaro che con Davide l’amicizia si sia consolidata nel corso degli anni».
BRESCIA DA A – «Il Brescia è cambiato un po’ rispetto a quando c’ero io – evidenzia Geijo – e anche in estate ha fatto una campagna acquisti importante. Ha obiettivi diversi rispetto agli altri anni. Punteranno alla promozione sicuramente e lo stanno dimostrando sul campo».

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?

Scoperto in Germania il “filo spinato” usato da Cesare contro i Galli.