Venezia FC: Finisce a reti inviolate il big match del giorne C

Campodarsego-Venezia 0-0 Campionato Nazionale Serie D Girone C – 10^ Giornata -

E’ tutto esaurito a Campodarsego per lo scontro al vertice del girone d’andata: ad affrontarsi padovani e veneziani, con quest’ultimi alla ricerca dell’allungo sui secondi in classifica. Onore al merito alla curva sud che è sembrata essere davvero davvero il dodicesimo uomo in campo.

Le occasioni da gol e le relative emozioni non sono mancate durante il corso di questa partita, che pure è finita con un pareggio per 0-0. Forse forze talmente simili da annullarsi,

Vicario e Vanzato fanno grandi parate, il portiere padrone di casa poi al 29’ si supera salvando un colpo di testa di Carbonaro preciso e potente. Al 61’ della ripresa mr. Favaretto prova a cambiare marcia, toglie Carbonaro e inserisce Barretto. La classe del neo acquisto emerge qualche minuto più tardi quando serve magistralmente Acquadro, il centrocampista calcia bene ma Vanzato oggi è in stato di grazia e risponde per l’ennesima volta ai tentativi della squadra ospite.

I cambi in prossimità del fischio finale (entrano Innocenti e Callegaro) non cambiano la situazione. E' comunque un punto che - per quanto non permetta il tanto desiderato allungo sugli inseguitori - lascia i veneziani imbattuti e primi alla guida del girone.

Campodarsego-Venezia 0-0
Arbitro: Sig. Francesco Luciani di Roma

Classifica prime posizioni
VENEZIA 26
Campodarsego 22
Virtus Vecomp 20
Calvi Noale 20
Tamai 16

Commenti

Post popolari in questo blog

S.Osvaldo – 6 aprile 1916 la fine della compagnia della morte

I cadaveri del Sei Busi - Monte Sei Busi, Ronchi dei Legionari (GO) il maggio 1916

Castagnevizza (Kostanjevica na Krasu), Slovenia il giugno 1917, in mezzo ai cadaveri