Venezia FC: Venezia, la probabile formazione per il Padova: ballottaggi a sinistra, dubbio Yeboah

Il Venezia si prepara ad affrontare il derby contro il Padova, un match come sempre molto atteso da tutta la piazza. Mister Giovanni Stroppa per la gara dovrà fare a meno di Pietrelli, ancora alle prese con la pubalgia, e di Haps, che alla vigilia della gara ancora non era rientrato dai viaggi con il Suriname. In dubbio Yeboah, reduce da un acciacco con la maglia dell'Ecuador. Tornano invece Bohinen, Sverko e Compagnon, che hanno smaltito i rispettivi infortuni e tornano ad essere opzioni per la formazione.
Per quanto riguarda la probabile, in porta nel 3-5-2 ci sarà al solito Stankovic, con in difesa il rientro di Sverko al fianco di capitan Svoboda e Schingtienne  Sulle fasce qualche dubbio. Hainaut andrà a destra, mentre a sinistra sono aperti i ballottaggi. Bjarkason è l'opzione più probabile, anche se è rientrato a sua volta dai viaggi con l'Islanda. Non sono da escludere nemmeno Sidibe, Franjic e Sagrado, che però sarebbero da adattare al ruolo. In mezzo Busio in cabina di regia con Doumbia e Kike Perez mezzali. Davanti il dubbio è Yeboah, che potrebbe essere sostituito, nel caso, da uno tra Casas e Fila, ma anche alzando Perez e inserendo Duncan in mediana. Adorante invece sarà il finalizzatore.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Sverko; Hainaut, Doumbia, Busio, Kike Perez, Bjarkason; Yeboah, Adorante. All. Stroppa.
https://www.tuttoveneziasport.it/primo-piano/venezia-la-probabile-formazione-per-il-padova-ballottaggi-a-sinistra-dubbio-yeboah-24650

Commenti

Post popolari in questo blog

S.Osvaldo – 6 aprile 1916 la fine della compagnia della morte

Tutto inizia la sera nella notte del 14 maggio 1916: sta per scatenarsi la Strafexpetion austriaca…

Castagnevizza (Kostanjevica na Krasu), Slovenia il giugno 1917, in mezzo ai cadaveri