Venezia FC: Venezia-Genoa 2-0.Le interviste dai microfoni di Dazn

Venezia, Pohjanpalo: "Oggi abbiamo giocato una grande partita" 
Il Venezia trova i primi tre punti contro il Genoa e arriva a quota 4 nella classifica di Serie A. Protagonista Pohjanpalo, che ha sbagliato un rigore per poi però trovare il gol del 2-0 su assist di Yeboah. Il finlandese ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione e la vittoria degli arancioneroverdi: "Già con il Torino avevamo giocato bene, contro il Milan dopo il gol subito avevamo provato a reagire, oggi però abbiamo giocato una grande prestazione, c'è poco da dire"
Venezia, Candela: Abbiamo reagito dopo la sconfitta con il Milan"
Antonio Candela ha commentato la vittoria del Venezia contro il Genoa. Queste le parole del difensore ai microfoni di DAZN: "Volevamo dare una gioia ai tifosi e fare i primi punti in casa, in settimana abbiamo lavorato molto sotto l'aspetto mentale dopo i quattro gol subiti a Milano e credo che la reazione ci sia stata. Braccetto? E' un ruolo che mi piace ricoprire e bisogna adattarsi alle situazioni di emergenza, dietro avevamo qualche problemino e in settimana ho lavorato lì dove avevo già giocato l'anno scorso a volte. Bisogna essere molto attenti dietro ma ti permette anche di spingere sganciandoti verso l'attacco".
Cos'è cambiato con Di Francesco?
"Sono due allenatori con un modo di interpretare la gara differente, l'anno scorso avevamo meccanismi fermi, avevamo il nostro stile. Con Di Francesco abbiamo cambiato alcune cose, è un gioco più centrale, magari meno diretto rispetto a Vanoli, dobbiamo cercare di apprendere i concetti del mister e lo si può fare solo con il lavoro. Abbiamo avuto qualche difficoltà iniziale, ma credo che attraverso il lavoro entreremo nei meccanismi del mister, credo si siano vedendo i risultati".
Venezia, Yeboh: "La città. Il kit. Semplicemente perfetto, lavoriamo per momenti così"
John Yeboah ha trovato altri minuti oggi con la maglia del Venezia dopo l'esordio contro il Milan. Uno spezzone quello contro il Genoa in cui l'ex Rakow ha trovato il primo assist in stagione, servendo a Pohjanpalo la palla del 2-0. Il ragazzo dell'Ecuador su Instagram ha commentato il successo: "La città. Il kit. Semplicemente perfetto. Che bel momento poter giocare davanti ai tifosi e in casa per la prima volta, continuiamo a lavorare per momenti come questo. Sono contentissimo del mio assist e dei 3 punti, andremo avanti. Forza Venezia".
Genoa, per Malinovskyi lusszione articolare e frattura del perone
Infortunio gravissimo per Malinovskyi durante Venezia-Genoa, gara vinta dagli arancioneroverdi per 2-0. La caviglia dell'ucraino infatti si è girata in modo innaturale durante una spazzata ed è dovuto uscire in barella, il grifone ha pubblicato l'esito degli esami a cui è stato immediatamente sottoposto l'ex Atalanta: "Il giocatore Ruslan Malinovskyi, occorso in un trauma alla caviglia destra durante la partita di oggi, ha riportato una lussazione articolare e una frattura del perone. Il giocatore verrà sottoposto a intervento chirurgico nella giornata di domani. Ti aspettiamo presto, Ruslan!"

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

I cadaveri del Sei Busi - Monte Sei Busi, Ronchi dei Legionari (GO) il maggio 1916

Fucilazione di un soldatino