Venezia FC: Lapadula può ora diventare un'idea forte per l'attacco viste le difficoltà per altri profili

Gianluca Lapadula era un nome molto sullo sfondo per il Venezia, che dopo Alario ha sondato altre piste per cercare una punta da dare mister Zanetti. I no però sono stati diversi e, secondo quanto racconta da Tuttomercatoweb.com, la società di Paolo Zanetti avrebbe ora deciso di battere più concretamente la pista. Cercato da più società, adesso c'è il Venezia in pole per il peruviano di casa Benevento.
Quattro nuovi positivi e un negativizzato in casa Venezia
In vista del match valido per la Giornata 24 del campionato di Serie A 2021/2022, e che vedrà il Venezia FC impegnato contro il Napoli in una gara che si disputerà allo stadio Pier Luigi Penzo, la società è a comunicare che quattro tesserati del club sono risultati positivi al Covid-19 in seguito al tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri. Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento nell’osservanza delle procedure previste dal protocollo sanitario.
Contestualmente, la società comunica la negativizzazione di uno dei suoi tesserati che nel corso delle precedenti settimane era risultato positivo, il quale sarà ora sottoposto alle necessarie visite di idoneità medica al fine di potersi così riaggregare al gruppo squadra.

Commenti

Post popolari in questo blog

S.Osvaldo – 6 aprile 1916 la fine della compagnia della morte

I cadaveri del Sei Busi - Monte Sei Busi, Ronchi dei Legionari (GO) il maggio 1916

Castagnevizza (Kostanjevica na Krasu), Slovenia il giugno 1917, in mezzo ai cadaveri