Venezia FC. Il Palermo non si iscrive. Il Venezia verso il ripescaggio in serie B

Alla notizia manca soltanto l’ufficialità. Il Palermo non si è iscritto al campionato di Serie B. La notizia è stata confermata poco fa da tutte le fonti consultate. Il Venezia a questo punto ha chance concrete di ripescaggio.

Il Palermo non ha presentato la documentazione per iscriversi al prossimo campionato di serie B. La società smentisce. Disordini fuori lo stadio. 
I mesi da incubo del Palermo calcio sembrano senza fine: secondo "Sky Spoert" la squadra non è iscritta al prossimo campionato di serie B
Il club rosanero avrebbe dovuto presentare tutte la documentazione per l'iscrizione al prossimo campionato entro la mezzanotte tra il 24 e il 25 giugno. La Lega Serie B non avrebbe però ricevuto alcun tipo di documentazione da parte del Palermo, che così non sarà presente nell'annata 2019/20 del campionato cadetto.
Da canto suo il presidente Tuttolomondo ha però evidenziato a Sportitalia come il Palermo abbia inviato tutto il necessario:
"E' un problema telematico, abbiamo inviato la documentazione alle 23:59".
Nelle scorse settimane la società sicula prima era stata retrocessa all'ultimo posto per illecito sportivo, poi era stata soltanto penalizzata senza poter essere retrocessa.Ora la non presentazione dei documenti significa l'addio definitivo alla Serie B. Fuori dallo stadio ci sarebbe fermento, con le forze dell'ordine pronte ad intervenire. Dalla società arriverebbero smentite sulla presentazione della fideiussione. In caso di conferme sulla mancata iscrizione, sarebbe il Venezia a essere ripescato.



Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?

Scoperto in Germania il “filo spinato” usato da Cesare contro i Galli.