Venezia FC: Sono stati quattro anni fantastici e sarò sempre legato a questi colori

Guglielmo Vicario, portiere del Venezia, parla a Trivenetogoal: “Ci alleniamo in attesa di giovedì con tranquillità, siamo molto sereni e aspettiamo gli eventi continuando a lavorare nel modo migliore. Il premio del Club Alta Marea e quello del Club Pattuglia mi rendono orgoglioso, è stata una buona annata per me e sono contento di quello che ho fatto. Penso di aver contribuito quest’anno con le mie parate, così come lo hanno fatto i miei compagni. Il Cagliari? Leggo quello che viene scritto, come lo leggete voi. Per adesso non so altro, ho un contratto fino al 2021, aspettiamo giovedì e poi vedremo quello che succederà. Sono stati quattro anni fantastici e sarò sempre legato a questo ambiente. Sarò per sempre legato a Venezia, spero di aver ricambiato la fiducia che mi è stata data soprattutto in questa stagione. Il momento migliore? Spero che possa essere giovedì…

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?

Scoperto in Germania il “filo spinato” usato da Cesare contro i Galli.