Venezia FC: Comunicazione del Venezia FC riguardo la prevendita dei biglietti del derby con il Padova

Questa la comunicazione diramata dal Venezia Fc riguardo alla prevendita di Padova-Venezia:
“Padova Calcio comunica che il problema che diversi tifosi arancioneroverdi stanno riscontrando nell’acquisto dei biglietti per il derby Padova Calcio – Venezia FC è dovuto al fatto che il circuito di vendita Listicket richiede una registrazione specifica da effettuare online al seguente link:

In questa sezione del sito tutti i titolari di tessere “esterne” al circuito LisTicket (vale a dire di tessere non collegate a società di calcio già clienti di Listicket) possono inserire i dati della propria tessera in modo da ottenere direttamente l’autorizzazione al trattamento anche sul circuito Listicket superando così eventuali obblighi o limitazioni.
Una volta chiusa con esito positivo la transazione, il titolare della tessera potrà acquistare biglietti per tutti gli eventi gestiti da Listicket, direttamente presentando la propria tessera nei punti vendita abilitati o online.
In caso di difficoltà riscontrate anche dopo aver seguito questa procedura, invitiamo i nostri tifosi a mandare un mail a biglietteria@veneziafc.it contenente tutti i dati personali e il numero di tessera del tifoso associata all’anagrafica.
Sarà nostra cura inoltrare le problematiche riscontrate a listicket nella speranza di risolvere tempestivamente la situazione.
Ricordiamo ai tifosi arancioneroverdi che la società Venezia FC non è l’organizzatore dell’evento in questione ma che si sta comunque attivando in tutte le maniere possibili per tutelare i propri supporter e consentire loro di acquistare quanto prima i biglietti per il derby”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?

Scoperto in Germania il “filo spinato” usato da Cesare contro i Galli.