Venezia FC: Viareggio CUP: Sampdoria - Venezia FC Termina 0-3. Seconda Vittoria Dei Leoni!

Iniziano bene gli arancioneroverdi che spingono fin dai primi minuti mettendo in difficoltà le retrovie avversari.
Al 15' Simeoni porta in vantaggio i lagunari che non lascia scampo a Piccardo trovando l'angolino della porta. 0-1. La Sampdoria prova a reagire, al 21' Balde si presenta in area e carica il destro, Barlocco attento blocca. Al 34' però sono gli arancioneroverdi a raddoppiare. Fasan fredda Piccardo e realizza la rete del 2-0. É ancora il Venezia FC a rendersi ancora pericoloso in questa prima frazione di gioco. Al 41' Rossi colpisce la traversa con una bella conclusione in sforbiciata.
Il primo tempo termina senza minuti di recupero, l'arbitro manda le due formazioni negli spogliatoi sul risultato di 2-0 per gli arancioneroverdi.


Il secondo tempo inizia con ritmi un pò più bassi. A rendersi pericoloso al 53' è sempre Blade la cui conclusione viene respinta da Barlocco, Stijepovic prova ad appoggiare in rete ma la palla termina di poco a lato. Al 57' si rivede il Venezia FC con Simeoni che conquista una punizione da posizione insidiosa, la palla finisce alta sopra la traversa.
Al 58' la Sampdoria ha l'occasione per accorciare, Balde viene atterrato in area e l'arbitro fischia il calcio di rigore. Dal dischetto calcia lo stesso Balde che colpisce il palo.
Al 79' i lagunari chiudono la partita con Cigagna sull'uscita maldestra di Piccardo colpisce di testa e realizza la rete del 3-0.


Marcatori: 15′ Simeoni (V), 34′ Fasan (V), 79′ Cigagna (V)



Sampdoria: Piccardo, Veips, Tomic, Gabbani (80′ Cassaghi), Oliana, Ferrazzo (80′ Sakho), Balde, Perrone (62′ Tessiore), Romei (80′ Ejjaki), Somets (45′ Stijepovic), Cabral (45′ Vujcic)
A disposizione: Hutvanger, Gomez Ricciulli, Giordano, Aramini, Pastor Carayol, Dos Santos, Scotti.
Allenatore: Pavan.



Venezia: Barlocco, Tagliapietra S., Cigagna, Santinon, Serena (80′ Spigariol), Fasan (71′ Piovesan), Simeoni (62′ Pozzebon), Soldati (80’Faggian), Strechie, Zennaro (71′ Cammozzo), Rossi (80′ Castagna).
A disposizione: Pigozzo, Basso, Morello, Tagliapietra M., Barbato, Enzo, Peresin, Flora Pimenta, Mortati. 
Allenatore: Daniel.

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?

Scoperto in Germania il “filo spinato” usato da Cesare contro i Galli.