Venezia FC: Vediamo di non regalare il fattore campo
Per giorni nei giornali dagli ex allenatori, ai membri della società, si è ricordato come il Penzo possa diventare il Nostro “fortino”, lo è stato sicuramente con laFiorentina e pur non avendo il sold out, lo è stato almeno sugli spalti anche con la Salernitana.
Con la prossima partita casalinga però, arriva la prova del nove.
A Venezia scende una delle prime Big della serie A, la Roma di Mourinho, e il rischio reale è che si assista ad un esodo di romanisti in laguna.
Ora visto che il settore ospiti è praticamente esaurito è evidente che da domani con la vendita libera dei ticket molto probabilmente lo stadio andrà verso il sold out grazie alla corsa al biglietto dei tifosi romanisti rimasti senza biglietto.
Quindi vogliamo invitare il “pigro” popolo arancioneroverde questa volta a non aspettare le “calende greche” per acquistare il ticket per domenica 7/11, per una volta sarebbe opportuno non aspettare di capire se il meteo sarà benevolo o vedere come andrà domenica a Genova per fare l’acquisto, perché stavolta rischiamo di giocare fuori casa.
Sarà così per la Roma e sarà così anche per le altre Big in arrivo.
Quindi non ci resta che invitare tutto il popolo arancioneroverde ad acquistare già i ticket domani per provare a far sentire il “calore di casa” ai nostri ragazzi.
FORZA ARANCIONEROVERDI
Commenti
Posta un commento