Venezia FC: News #1

In anticipo rispetto agli ultimi anni, il Venezia – tramite un video – ha presentato la maglia della prossima stagione. Dal punto di vista grafico va messo in evidenza come questa volta si sia dato risalto a tutti e tre i colori sociali. Una personalizzazione che sarà molto gradita al tifo unionista.
Ecco il comunicato del club.
Dalla collaborazione con Nike, con cui il Venezia FC l’anno scorso ha sottoscritto un contratto triennale, nasce la maglia Home 2019-2020.
Un Kit interamente personalizzato in produzione su cui spiccano in maniera forte e decisa i colori sociali arancio nero verdi. Le tre fasce verticali occupano infatti in proporzioni uguali, l’intera larghezza della maglia che risulta così fortemente riconoscibile.
Tra le novità del kit 2019-2020, il restyling della scritta Venezia FC presente al centro del petto. Un lettering moderno, creato appositamente dai designer Nike per rendere ancora più accattivante e al passo coi tempi la nuova jersey.
Sul pantaloncinocompare per la prima volta l’acronimo VFC(Venezia Football Club), che caratterizzerà anche tutta la linea lifestyle disegnata in esclusiva per il club da Nike e che verrà presentata prossimamente.
New entry assoluta il calzino coordinato al kit, non più in tinta unita come nelle precedenti stagioni ma con i colori sociali arancio nero verdi che corrono attorno al polpaccio e che richiamano le righe presenti sulla maglia.
Il retro maglia, infine, è caratterizzato da un inserto in mesh arancio nero verde che la impreziosisce e ancora una volta richiama il tema della collezione. Cambia anche il font utilizzato per personalizzare la maglia con nomi e numeri.
Caratteristiche tecniche:
La maglia Home è realizzata in poliestere con tecnologia Nike dry-fit. A differenza della maglia della passata stagione, il collo è a “V” e la manica raglan conferisce un confort migliore.
Il pantaloncino è anch’esso in tessuto Nike dry-fit che consente il massimo comfort dal primo all’ultimo minuto di gioco. Anche i calzettoni sono realizzati con tecnologia Nike dry-fit.

Poco dopo le 14,  il Consiglio della Federcalcio ha comunicato l’esclusione dalla serie B del Palermo. La decisione è stata presa a fronte delle valutazioni della Covisoc.  Il posto del club rosanero sarà preso dal Venezia. Si chiude qui, quindi, una lunga vicenda durata un paio di mesi.

Altro colpo in arrivo per Venezia, che sta per chiudere la trattativa per l’ex centrocampista della casertana e di proprietà del Parma Antonio Vacca. Non c’è ancora la firma ma le parti sono molto vicine

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?

Scoperto in Germania il “filo spinato” usato da Cesare contro i Galli.