Rimettermi in cammino

Amici miei, siamo ormai quasi alla vigilia di Natale, e io vi immagino a pensare al menù natalizio, o meglio ancora a sognare qualche giorno di meritato riposo che vi ricarichi un po' e vi prepari ad affrontare il nuovo anno con il suo bagaglio di giorni non sempre facili ne leggeri.
Per quanto mi riguarda, siccome mi è tornato il desiderio di rimettermi in cammino, ho deciso di concedermi qualche giorno che mi riempi lo sguardo di nuovi incantevoli paesaggi, di godere di un po' d'aria fresca e frizzante, ma soprattutto di rigenerare la mente sgombrandola da pensieri pesanti.
Ci sarò dal 28 dicembre. A tutti voi auguri di Buon Natale.


Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?

Scoperto in Germania il “filo spinato” usato da Cesare contro i Galli.