Venezia FC: Aggiornamento notizie del 29 giugno 2022

Il Venezia al lavoro per la permanenza di Haps e Ullmann
Il Corriere del Veneto quest'oggi in edicola ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda la corsia di sinistra del Venezia, con quella di destra che ha invece visto l'arrivo di Zampano dal mercato. Si sta provando a convincere Ridgeciano Haps a restare anche in cadetteria, così come si sta lavorando alla permanenza di Maximilian Ullmann. La società dunque è al lavoro per confermare sostanzialmente gli elementi che hanno fatto parte della rosa della Serie A, almeno per quanto riguarda la fascia mancina, con Molinaro che ha deciso invece di appendere gli scarpini al chiodo, diventando dt degli arancioneroverdi.
Niente Coda per il Venezia, il Genoa brucia la concorrenza
Tutto fatto per il grande colpo di mercato del Genoa, che si assicura bomber Massimo Coda.
Come riferisce Sky, è stato raggiunto l'accordo tra le parti, con i liguri già allo scambio di documenti con il Lecce, attuale club di appartenenza dell'attaccante; ai salentini andranno 1,5 milioni di euro, mentre il giocatore sottroscriverà un contratto triennale.
Per l'attacco accostato all'arancioneroverde anche Matteo Brunori
Non solo il ritorno di Ciccio Forte , iniziano ad arrivare altri nomi per un attacco del Venezia che al momento risulta essere totalmente scoperto vista la prossima cessione di Thomas Henry e il ritorno alla base dei vari prestiti. Ai lagunari è stato accostato, stando al Gazzettino, anche l'attaccante italo brasiliano Matteo Brunori, di proprietà della Juventus e grande protagonista della promozione in Serie B del Palermo con 29 centri.


Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?