L’Empoli ha rotto gli indugi e ha telefonato nella giornata di ieri al Venezia per chiedere di liberare Alessio Dionisi. Il Venezia per il momento ha risposto picche, si aspetta una proposta economica o una contropartita tecnica per un tesserato sotto contratto che è stato valorizzato nell’attuale stagione.
Panchina Venezia, Zanetti: "Un'avventura che mi stuzzica davvero molto! C'è una base importante per..."
«Un’avventura che mi stuzzica davvero molto, perché il Venezia è un’ottima realtà per fare calcio in un certo modo». Sulle colonne de “Il Gazzettino” Paolo Zanetti si sbilancia sul suo possibile approdo in arancioneroverde, tanto da dichiarare: «Io alla guida del Venezia? Se si libera la panchina è una cosa che può succedere». Per poi aggiungere: «È una società che ha una precisa e rara progettualità, grazie ad una proprietà intenzionata a costruire. Prospettive senza dubbio interessanti per un allenatore giovane, come del resto lo è pure la squadra. Ambizioni? Quelle ce le abbiamo tutti, la volontà di crescere è del tutto identica tra noi. E c’è una base importante per alzare leggermente l’asticella».

Francesco Di Mariano era in prestito alla Juve Stabia e, secondo l’accordo raggiunto a gennaio, ci sarebbe dovuto essere riscatto obbligatorio in caso di salvezza. La Juve Stabia, però, come noto è retrocessa in Serie C e Di Mariano tornerà dunque a Venezia. L’ipotesi più probabile, tuttavia, è che venga messo di nuovo sul mercato.
Commenti
Posta un commento