Venezia FC: Il PUNTO “Da Frosinone con un progetto per Joe”

Si archivia anche la quarta giornata del torneo cadetto, che vede gli arancioneroverdi tornare a casa con un punto, che comunque muove la classifica. Partita vera allo Stirpe, con la squadra lagunare che gioca, come sempre fin d’ ora, a viso aperto e sarà forse per questo atteggiamento che riesce a nascondere le differenze tecniche in campo, che ancora una volta si manifestano nell’occasione del gol del Frosinone, in cui Modolo sembra l’unico a capirci qualcosa nel reparto arretrato centrale.

Per il resto un punto importante che speriamo serva a fine stagione quando le salvezze si misureranno su pochi punti.
La trasferta di Frosinone è comunque uno spot per il futuro del calcio “se vuoi puoi”, e ci riferiamo allo stadio Stirpe.
Costruito in breve tempo con blocchi prefabbricati, coperto senza barriere, piccolo ma accogliente, insomma tutto quello che avrebbe bisogno questa città.
Per questo ci fa piacere aver visto il Presidente Tacopina presente, chissà che magari prenda spunto da questa infrastruttura, facile più economica del
Mega progetto di Tessera, magari per rifare in stile british il nostro amato Penzo, andando così incontro alla nuova ondata civile ed ecologica che sta finalmente entrando nelle nostre vite. Un restauro del Penzo in chiave Frosinone, che non andrebbe a “distruggere” altro territorio ma valorizzerebbe il già esistente, sfruttando anche l’enorme mole di flussi turistici che avrebbero un attrazione turistica in più da visitare in città.
Coraggio Joe “se vuoi puoi “.
Avanti Unione

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?

Scoperto in Germania il “filo spinato” usato da Cesare contro i Galli.