Venezia FC: Notizie varie

Mancano pochi giorni all’inizio del campionato e il numero di abbonati ha una piccola impennata. Il dato aggiornato parla di quasi 1400 tifosi che si sono legati al Venezia per tutta la stagione. Vedremo se, come nella passata stagione, il club di Viale Ancona deciderà di proseguire la campagna ancora per qualche settimana.

E' stata formalizzata pochi minuti fa la cessione di Roberto Strechie, centrocampista del Venezia, alla Dinamo Bucarest. Il club rumeno ha sfruttato il doppio passaporto di Strechie per ottemperare all’obbligo di tesserare due giovani rumeni all’interno del club. Ci sarà un diritto di recompra per il Venezia fra le condizioni previste da contratto. “C’era questa opportunità di andare in una squadra della massima serie in Romania. Mi hanno cercato e quindi ho scelto loro”, queste le parole di Strechie dopo l’annuncio.

Il Venezia è stato presentato oggi alla Baia del Forte a Marghera. Queste le principali dichiarazioni raccolte
Dante Scibilia (direttore generale Venezia): “Siamo di nuovo qui, anche quest’anno proseguiamo con intanto progetti legati al settore giovanile e con la promozione del nostro marchio e del nostro brand in giro per il mondo. Speriamo di non soffrire come l’anno scorso”
Fabio Lupo (direttore sportivo Venezia): “La maglia sarà sudata fino all’ultimo, questo posso promettere. Una punta e un terzino in arrivo? Parlo solo dei giocatori che ci sono , siamo sereni e soddisfatti della squadra e dell’allenatore che la sta guidando”
Luca Lezzerini (portiere Venezia): “Voglio provare a fare una grande stagione. Sono partito bene e sono convinto di poter fare qualcosa di importante”
Franco Zuculini: “Ho segnato il primo gol ufficiale, spero di farne altri per questa magnifica squadra”
Lorenzo Lollo (centrocampista Venezia): “Sono onorato di essere qui, porto la mia esperienza e spero di poter arrivare fino in fondo aiutando questa squadra ad arrivare nel più breve tempo possibile alla salvezza”
Riccardo Bocalon (attaccante Venezia): “Ai miei compagni dico che giocano nella squadra della città più bella del mondo. Per me, veneziano, rappresenta un orgoglio e un onore vestire questa maglia. Cercheremo di cancellare tutto quanto di brutto è successo l’anno scorso”
Alessandro Capello (attaccante Venezia): “Quanti gol farò? Spero il più possibile, non so quanti, ma sono determinato a fare un campionato di livello”
Alessio Dionisi (allenatore Venezia): “Abbiamo un grande entusiasmo, siamo partiti bene e adesso si comincia per davvero. Cercheremo di battere ogni avversario che affronteremo e vogliamo fare un campionato di livello raggiungendo gli obiettivi che ci siamo prefissati”

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?

Scoperto in Germania il “filo spinato” usato da Cesare contro i Galli.