Venezia FC: Notizie su stadio Penzo - Scoppio pneumatico pullman - Apertura nuovo Temporary Store

Lo stadio Pierluigi Penzo, storico complesso della città di Venezia costruito nel lontano 1913, non verrà demolito. Smentita seccamente da fonti comunali la voce circolata nei giorni scorsi secondo la quale l’amministrazione di Luigi Brugnaro ne stava valutando l’abbattimento. L’ipotesi più probabile una volta che verrà costruito il nuovo Venezia Fc Stadium è che il Penzo venga valorizzato e trasformato in una sorta di polo sportivo per la città di Venezia, allargandone magari l’utilizzo ad altri sport, come il basket.

Si è concluso con un bello spavento il ritiro del Venezia in Trentino. Mercoledì sera infatti, ripartito all’ora di cena da Pergine Valsugana dopo il 2-0 nel test con la Virtus Vecomp, poco dopo le 23 il pullman arancioneroverde all’altezza dello svincolo della Castellana della tangenziale di Mestre ha improvvisamente sbandato per il fragoroso scoppio di una gomma. Nessun urto ma attimi di apprensione tra i giocatori, con l’autista costretto a fermarsi in corsia di emergenza posizionando sulla carreggiata i segnali per evidenziare agli automobilisti la sosta forzata.

Taglio del nastro questa mattina per il nuovo Temporary Store Venezia FC ospitato nella struttura polivalente di M9 di via Poerio 24 a Mestre.
A dare il via alla vendita ufficiale degli abbonamenti per la stagione sportiva 2018-2019, questa mattina c’erano il CEO del Venezia FC Andrea Rogg e l’Amministratore Delegato di Polymnia Venezia Valerio Zingarelli.
L’inaugurazione ufficiale e la presentazione della squadra e dello staff, invece, avverrà lunedì 30 luglio nel chiostro interno di M9 a partire dalle 18.30. A presentare la serata la giornalista sportiva Marina Presello.
“Per il Venezia FC era necessario individuare uno spazio che potesse supportare la campagna abbonamenti, ma che in prospettiva potesse diventare un ulteriore punto biglietteria per il club e un negozio all’interno del quale vendere il nostro merchandising ufficiale. – ha dichiarato il CEO del Venezia FC Andrea Rogg. – La scelta di M9 è stata semplice. La posizione dell’edificio è strategica ma ciò che ci interessa anche di più è la volontà di lavorare per fare in modo che quegli spazi diventino luogo di aggregazione e promozione culturale per i cittadini e quindi per i nostri tifosi.”
Soddisfazione anche per l’AD di Polymnia Venezia Valerio Zingarelli: “Venezia FC inaugura con questo importante negozio una collaborazione continuativa e strategica con M9, diventando partner e condividendo la passione per lo sport, come elemento di cultura sociale importante nella vita dell collettività – afferma l’AD di Polymnia Venezia Valerio Zingarelli  Al centro di M9 è il progetto di rigenerazione urbana che non può essere realizzato se non con la partecipazione appassionata delle persone, dei cittadini per condividere in modo innovativo cultura, sport, spettacolo, tecnologia, commercio, scelte architettoniche e visioni urbanistiche.”

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Scoperto in Germania il “filo spinato” usato da Cesare contro i Galli.

I cadaveri del Sei Busi - Monte Sei Busi, Ronchi dei Legionari (GO) il maggio 1916