Venezia FC: Playoff sempre più vicini

Serata stellare per il Venezia che annienta l'ambizioso Palermo e consolida il quinto posto in classifica. La formazione di Pippo Inzaghi infila tre reti nella porta rosanero ma soprattutto esprime un gioco rapido, ficcante, concreto e agonisticamente intenso. Una crescita continua del livello di rendimento del team ieri sera, davanti a quasi seimila spettatori ha infilato la terza vittoria consecutiva. Carica di significato per i tifosi lagunari questa partita, legata alla presenza dell'ex Zamparini al vertice rosanero, ma anche per la squadra intenzionata a scalare il più possibile la graduatoria, per conquistare una posizione di favore nella griglia dei playoff.
Dopo questa vittoria siamo sempre più vicini ai playoff, possiamo farcela, rimanendo con i piedi per terra. Si deve continuare con questo piglio e questa voglia che pareggia tutti i divari con squadre più forti. Nei playoff potremo essere una mina vagante, non guardiamo al quarto posto, teniamo d'occhio solo il nono posto del Foggia. 
Grande prestazione finita con la curva Sud a sbeffeggiare l'ex presidente lagunare intonando un "Zamparini salta con noi", seguito dall'ormai immancabile "Tacopina alè alè". 
Il numero uno arancioneroverde non stava visibilmente nella pelle dopo l'adrenalina trasmessa da un Penzo giustamente tutto in piedi. 
Festa grande sulle tribune con i tifosi lagunari scatenati che invocano la serie A. Riposo breve: il 1 maggio è in programma il viaggio a Vercelli.


Venezia-Palermo 3-0
Gol: pt. 11' Suciu, 16' Stulac, st.19' Andelkovic
Arbitro: Piccinini di Forlì
Spettatori: 5.767 

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?