Venezia FC: Nell'attesa di Venezia-Perugia

È attiva la prevendita per la gara di Campionato A. C. Perugia Calcio – Venezia F.C. in programma Sabato 14 Aprile 2018 alle ore 15.00 allo Stadio “Renato Curi” di Perugia.
Il costo del biglietto per il Settore Ospiti è di euro 14,00 prezzo unico intero acquistabile nelle ricevitorie Listicket abilitate fino ad inizio gara.
Perugia Calcio ricorda che:
La tifoseria ospite potrà acquistare i biglietti nel settore ospiti e nei settori ordinari senza obbligo di tessera fidelizzata nelle ricevitorie LISTICKET e on line su listicket.com
Il giorno gara in ricevitoria, on line ed al botteghino potranno essere acquistati soltanto i settori ordinari

«Se guardiamo ai risultati di sabato di Cittadella, Carpi e Spezia, possiamo dire di avere mancato un’occasione per allungare e distanziare le altre pretendenti ai playoff» osserva Leandro Rinaudo, responsabile dell’area tecnica del Venezia, «però è altrettanto vero che restiamo in corsa, che la squadra è viva, come confermano le tante occasioni create nel corso del secondo tempo. Prima frazione sotto tono? Bisogna riconoscere i meriti degli avversari, senza farsi condizionare dalla classifica. E poi, adesso, nessuna partita è scontata in partenza».Due tiri in porta e due gol il Brescia, sei conclusioni nello specchio e una rete il Venezia. «Dovevamo essere più bravi sotto porta in alcuni casi, in altri i nostri tentativi sono stati respinti dal portiere o da un difensore. Il momento-chiave del match? Aver subito il gol del 2-1 un paio di minuti dopo aver pareggiato. Avevamo la partita in pugno, siamo dovuti ripartire». E un calcio di punizione, da dove è scaturito il gol di Bisoli, forse inesistente, almeno secondo le dichiarazioni degli arancioneroverdi a fine partita. «La sensazione è stata quella, ma una volta che l’arbitro fischia fallo, bisogna dimenticare tutto. Va detto che Bisoli è stato molto bravo a incrociare di testa, come era stato abile Caracciolo nel primo gol». Il Venezia vuole comunque i playoff, nonostante il passo falso con il Brescia. «La salvezza è stata conquistata, e questo era l’obiettivo iniziale. Adesso siamo in ballo e lotteremo fino alla fine per coronare un altro sogno. Ovvio che siamo ancora in corsa, ci mancherebbe». Il prossimo test, a Perugia, è di quelli tosti. «Affrontiamo una squadra in salute, oltre a Cerri e Di Carmine è stato aggiunto anche Diamanti. Noi abbiamo sempre reagito dopo aver ricevuto uno schiaffo».

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?