Post

Visualizzazione dei post da Agosto, 2010

Ma non dovevano respingere tutte le persone provenienti dalla Libia ? I barconi dei disperati si, i dittatori no !!!

Immagine
Gheddafi : “In Libia la donna è più rispettata che in Occidente” SCONCERTANTE Gheddafi : “L’Islam dovrebbe diventare la religione di tutta l’Europa” Berlusconi : “Le cose serie sono altre lasciamo perdere il folklore” Lupi : “Quello che mi preoccupa è che ci stiamo abituando a questi show di Gheddafi, tanto che queste stupidaggini sull’Islam passano quasi in secondo piano. Gheddafi può dire quello che vuole, il governo non è in imbarazzo. Ma noi pero possiamo anche giudicarlo e sarebbe bene che le sue prediche le andasse a fare da un’altra parte ” Giovanardi : “Ha atteggiamenti stravaganti, ma anche il nostro beneamato presidente Cossiga diceva ogni tanto cose che scandalizzavano” Giovanardi : “ Mentre Gheddafi può venire a dire a Roma quello che vuole, il Papa non può andare a Tripoli o in Arabia Saudita a fare altrettanto” Borghezio : “Nelle parole di Gheddafi traspare traspare in tutta la sua pericolosità un progetto di islamizzazione dell’Europa che noi per primi abbiamo denunciat…

Fbc Unione Venezia : News # 9

Immagine
SanDonàJesolo-Venezia 5-3 dcr Coppa Italia Serie D - 1^ TURNOPoco Venezia, l'avventura in Coppa Italia finisce subito al primo turno contro un SandonàJesolo che vince con merito. Sono serviti i calci di rigore ma il verdetto, ottenuto davanti ad un pubblico caloroso, non fa una piega: i biancocelesti sono stati superiori agli arancioneroverdi e possono rimproverarsi solo di non aver chiuso prima la contesa. Il SandonàJesolo di sicuro è stato migliore nel gioco, nell'intensità e nella continuità, contro un Venezia che ha confermato le difficoltà a rendersi pericoloso già palesate nelle amichevoli. Ciò nonostante all'ultimo respiro Zubin è riuscito a rispondere ad Amodeo, inutilmente. Ci si è messa anche l'espulsione di Nichele, al 23^ del st, per doppia ammonizione, a complicare la partita ma nonostante l'inferiorità numerica la squadra ha dimostrato intensità e carattere fino a raggiungere il pareggio al secondo minuto di recupero. La sconfitta ai rigori ci può sta…

Mozione Programmatica

Immagine
Questa proprio non dovevi farcela Silvio. Non immagini lo sconcerto? La disperazione? Come possiamo assorbire questo colpo ferale e inaspettato? Dicci che è tutta una menzogna dei comunisti, urlacelo ti scongiuro. Non possiamo credere che stai preparando una “Mozione Programmatica”. Ma ti rendi conto di cosa significa per noi che abbiamo creduto in te? Tu, il vate del “governo del fare”, il devastatore dei riti della vecchia politica, il condottiero del predellino che fonda partiti con la stessa velocità con cui macina escort, adesso sei ridotto a scrivere “Mozioni programmatiche”, come un celo moscio doroteo del tardo centrosinistra? Per vivacchiare qualche settimana incollato alla poltrona. Ti sei scordato i tempi gloriosi quando ci provocavi quegli tsunami ormonali parlando del milione di posti di lavoro, delle tre I, delle grandi riforme, delle grandi opere, quando inveivi contro l’articolo 18, contro le toghe rosse, contro il teatrino della politica. Eri un fulgore. E noi ti segu…

La Padania non esiste : leghisti di merda l’Italia è unita !!!

Immagine
Un atto di accusa contro chi distorge nomi e utilizza simboli o colori non propri. Un atto di accusa contro chi in nome di chissà quale cazzo di ideale si è appropriato di nomi e di luoghi per ragioni politiche.Mi è sempre piaciuto il colore verde, fin da ragazzo. Non so il perchè e non credo nella psicologia dei colori. Mi è sempre piaciuta la terra dove vivo e sono nato, fra pianura e collina, fra Pianura Padana e Monferrato. Terre di frutti e di gente onesta, contadini, operai, bottegai e commercianti, di terra da lavorare, di città da preservare e mantenere in ordine. Ma da qualche tempo, questi nomi di luoghi, questo colore, sono diventati un fastidio nella mia mente. Qualcuno se ne è appropriato per ragioni politiche sbagliate, sfruttando la bontà di una terra ne ha fatto un cavallo di battaglia per dividere l'Italia, e per questo vi odio. Vi odio perchè avete calpestato i morti e i vivi.
Vi odio perchè dileggiate noi che qui ci viviamo facendoci provare vergogna, vergogna di…

Meeting di CL a Rimini…che poi il titolo è sempre lo stesso : “L’Italia è una Repubblica fondata di A, DA, IN, CON, SU, PER, TRA/FRA CIELLE”

Immagine
http://www.danielemartinelli.it/2010/08/21/la-cricca-massoneria-sullaltare-di-cl/Non lontano da casa mia c’è una strada intitolata a Felice Cavallotti, fondatore del partito Radicale. La sua frase più celebre è “Non è vero che tutti i massoni sono delinquenti, ma non ho mai conosciuto un delinquente che non fosse anche massone“. Poco male se poi il massone Cavallotti morì ucciso da un confratello in un duello alla sciabola. Quando (di rado) ci passo e leggo quella targa, penso alla massoneria e al suo significato di associazione segreta di persone, più o meno economicamente influenti, che tesse e persegue i propri privati obiettivi utilizzando le istituzioni a svantaggio della collettività. La Loggia P2 di Berlusconi e Cicchitto è l’unica nella storia repubblicana che è stata riconosciuta eversiva e fuorilegge, tanto da far cadere ben 2 governi nel 1981 (anno della sua scoperta) nonostante il suo Piano di rinascita democratica abbia ormai perseguito uno dei suoi obiettivi, quello dell’…

Valore

Immagine
Considero valore ogni forma di vita, la neve, la fragola, la mosca. Considero valore il regno minerale, l'assemblea delle stelle. Considero valore il vino finche' dura il pasto, un sorriso involontario, la stanchezza di chi non si e' risparmiato, due vecchi che si amano. Considero valore quello che domani non varra' piu' niente e quello che oggi vale ancora poco. Considero valore tutte le ferite. Considero valore risparmiare acqua, riparare un paio di scarpe, tacere in tempo, accorrere a un grido, chiedere permesso prima di sedersi, provare gratitudine senza ricordare di che . Considero valore sapere in una stanza dov'e' il nord, qual e' il nome del vento che sta asciugando il bucato. Considero valore il viaggio del vagabondo, la clausura della monaca, la pazienza del condannato, qualunque colpa sia. Considero valore l'uso del verbo amare e l'ipotesi che esista un creatore. Erri De Luca

Il Coso blocca la giustizia…imbavaglia la stampa…schiera l’esercito…tutto ciò mi ricorda qualcosa… MA CHE COSA ?

Immagine
Famiglia Cristiana così su Berlusconi : “ Dimezza la Costituzione, comanda solo lui. Chi dissente va distrutto” Bondi :“Come cattolico provo sconcerto e disgusto dopo aver letto l’editoriale di Famiglia Cristiana” Giro : “Argomenti indecenti” Farefuturo : “Con Bossi e Putin tradite la rivoluzione liberale della Thatcher e di Reagan” Il Coso governa l’Italia da più di 15 anni. Con lui il servilismo, il bisogno di sottostare ad un capo autoritario, il menefreghismo del “salto sul carro dei vincitori” sono diventati pane quotidiano. Il berlusconismo è ipocrisia all’ennesima potenza, è faccia tosta, è yes man, è io ce l’ho più grosso del tuo, è prostituzione intellettuale e fisica, è arrivismo, è evasione fiscale, è fede incondizionata, è lucida sete di potere e…Silvio a noi ! Il Coso governa l’Italia perché lui è l’immagine dell’Italia e degli “italiani” che lo sostengono, è diventato il loro papà, il loro nonno, le loro insieme di fantasie di quello che vorrebbero essere…in forma fino a 70…

Il Gabinetto dei potenti

Immagine
Non voglio essere irriverente. E neanche cercare di fare dell’umorismo. Metto nero su bianco un pensiero un po’ invadente ma non indecente. Certo lo faccio con un sorriso ma non so che non è poi tanto lieve…Immagino i Grandi Uomini che governano la Terra, in ogni Paese, ad ogni latitudine, in democrazia o in dittatura, tendendo a sinistra o a destra, vestendo abiti occidentali o costumi di altre culture, parlando qualsiasi lingua, professando una religione o dichiarandosi atei, con la loro pelle bianca o nera o gialla mentre siedono al mattino per la naturale evacuazione fisiologica. Parlo di atti grossi, come direbbe un amico. Insomma mi riferisco alla defecazione. Bisogno e liberazione, essenziale funzione corporale e gratificante operazione di alleggerimento dell’intestino. Rifletto su questo momento tanto umano e comune da unire tutti, senza distinzione di sesso e razza, di idee e di età, di ricchezza e povertà. Un rito inevitabile e importantissimo. In ogni civiltà. Mi chiedo com…

Fbc Unione Venezia : News # 8

Immagine
Due amichevoli di avvicinamento alla coppa italia e al campionato. Il giorno 18 Agosto a Dolo contro la squadra locale pareggio per 1a1 mentre il giorno 21 Agosto al Taliercio ulteriore pareggio a reti inviolate contro il Monselice. Per quanto riguarda il calciomercato ancora niente di nuovo per l’ingaggio di Florean mentre arriva in laguna il ventisettenne napoletano Ranieri Pirro, bomber che nelle ultime 20 partite giocate in serie D a Fossombrone ha ottenuto un bottino di 15 reti non tralasciando la militanza dello stesso in C1 e in C2 dove ha segnato grappoli di gol ovunque. Per il portiere invece sembra fatta per il secondo portiere del Ravenna, diciottenne, Pietro Menegatti originario di Rovigo.Da oggi è partita la campagna abbonamenti con i prezzi riportati nel post # 7. Solo per il primo giorno sarà possibile acquistarli presso la sede della società in via G. Gozzi 55 a Mestre. Da domani saranno le 26 filiali della Cassa di Risparmio di Venezia ad accogliere gli sportivi che v…

L’Italia è di destra…no l’Italia è mia

Immagine
Berlusconi : “Non mi faccio logorare. Senza accordo totale sui cinque punti si torna a votare.” Berlusconi : “Niente formalismi costituzionali…perché i giochi di palazzo sono antidemocratici” Berlusconi : “ Prepariamoci al voto, anche a breve.” Berlusconi : “ Lo dico con assoluta serenità : in democrazia ciò che conta è il mandato popolare, e governa chi ha ricevuto i voti per farlo“ Berlusconi che grida al voto, al voto mi preoccupa assai. I sondaggi lo stanno dando in caduta libera e andare al voto ora comporterebbe la necessità di un controllo di un organo europeo o internazionale che vigili sulla regolarità delle elezioni. Io, in caso contrario, non ho alcuna intenzione di recarmi alle urne e comunque non ci andrei mai con questa porcata di legge elettorale. Continuiamo come al solito…vogliamo davvero continuare a farci prendere ancora per il culo ? Fatti…basta chiacchere…rivoglio i miei diritti, se mai ce li ho avuti !!!

Chiuso per ferie

Immagine
Una settimana di riposo, non chiamiamole ferie, con Federico non si è mai in ferie. Si parte oggi 14/08/2010 e si torna Domenica 22/08/2010. Si và in Toscana. Agriturismo in maremma. Una specie di fattoria didattica dove dare ulteriori stimoli a nostro figlio Federico. A contatto con gli animali cani, gatti, conigli, galline con il loro linguaggio naturale chissà che non siano da ulteriore importante stimolo. Scoprirà come si farà il pane, il formaggio, come si mungono le pecore. E il cavallo un animale affascinante diventato per Federico, dopo l’incidente, uno stimolo insostituibile. E poi…le avete mai mangiati i Frascarelli con il basilico fresco…la zuppa pastora…vecchi sapori di una cucina tradizionale. Chissà…una settimana vola e si fa presto a ritrovarsi a casa ma ritornare in Toscana è per noi come “tornare a casa.”

Fbc Unione Venezia : News # 7

Immagine
Ecco l’elenco delle squadre inserite nel girone C della serie D campionato 2010-2011 Belluno, Chioggia Sottomarina, Città di Concordia, Este, Klub Kras Repen, Montebelluna, Montecchio, Opitergina, Pordenone, San Paolo PD, Rovigo, San Donà Jesolo, Sanvitese, Tamai, Torviscosa, Treviso, Union Quinto, Unione Venezia. Nel ritorno dal ritiro di Asiago la squadra ha disputato un’amichevole contro la Sambonifacese squadra di Seconda Divisione,uscendo sconfitta di misura per 1-0. Partita dai ritmi blandi con la squadra lagunare apparsa imballata dal pesante lavoro svolto sull’altopiano. Per quanto riguarda i sorteggi per la Coppa Italia di categoria l’undici arancioneroverde dovrà vedersela contro il SanDonàJesolo. La partita si giocherà il 29 Agosto alle ore 16 allo stadio Zanutto di San Donà. Comunicati dalla società i prezzi degli abbonamenti dei vari settori per il campionato 2010/11 : Tribuna centrale numerata intero €uro 160 Tribuna centrale numerata Venezia United €uro 140 Distinti…

C’è solo la strada

Immagine
[parlato] Maria, ti amo. Maria, ho bisogno di te. Poi la stringo e la bacio, infagottato d'amore e di vestiti. E anche lei si muove, felice della sua apparenza e del nostro amore. E la cosa continua bellissima per giorni e giorni. Una nave, con una rotta precisa che ci porta dritti verso una casa, una casa con noi due soli. Una gran tenerezza e una porta che si chiude.
Nelle case non c'è niente di buono appena una porta si chiude dietro a un uomo succede qualcosa di strano, non c'è niente da fare è fatale, quell'uomo comincia ad ammuffire. Basta una chiave che chiuda la porta d'ingresso che non sei già più come prima e ti senti depresso. La chiave tremenda, appena si gira la chiave siamo dentro a una stanza: si mangia, si dorme, si beve.
Ne ho conosciute tante di famiglie, la famiglia è più economica e protegge di più. Ci si organizza bene, una minestra per tutti, tranquillanti, aspirine per tutti, gli assorbenti, il cotone, i confetti Falqui. Soltanto quattrocent…

Partecipa al più grande porta a porta della storia in Italia e scoprirai dove vanno a finire i rifiuti.

Immagine
L’opinione pubblica , sebbene narcotizzata dalle tv, è disgustata dallo spettacolo poco edificante che, quasi ogni giorno, ci viene offerto da una classa politica che litiga su tutto. Lontana dalla gente e impotente a risolvere i gravi problemi del paese. (Famiglia Cristiana) Bossi il cerebroleso contro Famiglia Cristiana : “ Chi ha scritto ciò è scemo e ignorante” Rotondi il ministro del nulla : “ Non è niente altro che militanza di alcuni editorialisti della testata contro il COSO reo, come gran parte degli ex DC, di essere un cattolico non di sinistra” Carlo Giovanardi : “Sarebbe il caso di sottolineare il ‘buon lavoro del governo’ soprattutto per quanto riguarda i temi sensibili – famiglia, bioetica, lotta alla droga, immigrazione –“ Rosy Bindi : “Condividiamo il severo giudizio sebbene invitando a non mettere tutti sullo stesso piano, ci sono responsabilità precise” Bossi il cerebroleso : ”Ora lo sapete che cosa succederà vero ? Il Pd cercherà a tutti i costi di varare un governo tec…

L’ unica cosa certa in cui si sta impegnando in tutti i modi è…annientare i suoi oppositori

Immagine
Italo Bocchino : “La richiesta di dimissioni di Gianfranco Fini da Presidente della Camera, lanciata ieri da un portavoce del partito del “premier” rischia di portare ad una crisi istituzionale”. Capezzone : “Le dimissioni di Fini sono inevitabili” Famiglia Cristiana : “Basta con con chi fa politica per sistemare le proprie pendenze” Giorgio Napolitano : “Fuori dalla dialettica politica ma, pronto ad intervenire in caso di scontro istituzionale” Casini : “Rischio elezioni a settembre”. Filippo Rossi direttore del periodico fondazione Fini : “ Gli attacchi al Presidente della Camera per la casa di Montecarlo sono squadrismo mediatico di manganellatori che non vogliono regole”. Famiglia Cristiana : “ L’opinione pubblica, sebbene narcotizzata dalla TV, è disgustata dallo spettacolo poco edificante, che quasi ogni giorno, ci viene offerto da una classe politica che litiga su tutto. Lontana dalla gente e impotente a risolvere i gravi problemi del Paese”. Orlando (IdV) : “Il ministro del nulla …

Scatta l'allarme democratico...cazzo ero sicuro di averlo disattivato

Immagine
Il COSO rivolto ai Circoli della Libertà per comunicare al Paese quanto il governo è riuscito a "realizzare in due anni di appassionato lavoro"...mah Berlusconi : “ Una mobilitazione permanente è necessaria per contrastare i disfattismi e i personalismi di chi antepone i propri particolari interessi al bene di tutti, al bene del Paese” ma senti da chi viene la predica…. Berlusconi : “ Fisco, Federalismo,Giustizia,Mezzogiorno questi sono i punti dove impegneremo i finiani. E se il voto di fiducia sarà negativo si andrà al voto anticipato”. Berlusconi : “ Vi chiedo la disponibilità a questa grande opera di diffusione attraverso una capillare rete di militanti basata sulla suddivisione delle 60mila sezioni elettorali”…il più grande porta a porta mai realizzato in Italia. Berlusconi è il figlio imbarbarito dell’antipolitica, del qualunquismo, dell’anarchismo, che sono le tre condizioni preliminari che conducono alla delega di tutto il potere all’uomo della provvidenza. Una classe p…

Canzone sulla vita di Berlusconi

Immagine
Erano gli anni 50, andavo alla Standa insieme a mammà, mi apparve un angelo e disse: “Tuo tutto questo un bel giorno sarà!” Tornato a casa, nel bagno, ebbi un altro segno del Fato creator: La mano prese lo spunto e mi trovai unto da Nostro Signor Mi sono fatto da solo, sull’elicottero volo, ma non disdegno la nave, ricordo soave della gioventù Mi sono fatto da solo, mi sono alzato dal suolo, mi sono fatto i cartelli con tutti i capelli che ormai non ho più Anni sessanta moderni: allestivo gli esterni del mio kolossal, ma, con cinque o sei palazzine, non potevo neanche comprarmi la Spal Sui ponti delle crociere passavo le sere a cantar “La vie en rose”, Marcello, sotto la coppola, diceva: “Minchia; jè nostra ‘sta ccos!” Mi sono fatto da solo, sull’elicottero volo… (assolo di saxoprano sugli accordi del ritornello) Il Murator Venerabile disse: “Sei abile, vieni tra i miei! Ecco il cappuccio e la tessera numero uno-otto-uno-sei” Poi anni di truffe, di inganni e indicibili affanni, ma niente di ché: davo …

Il rimorso

Immagine
Ho commesso il peggiore dei peccati che possa commettere un uomo, non sono stato felice. Che i ghiacciai della dimenticanza possano travolgermi e disperdermi senza pietà. I miei mi generarono per il giuoco azzardoso e stupendo della vita, per la terra, per l’acqua, l’aria, il fuoco. Li frodai. Non fui felice. Realizzata non fu la giovane loro volontà. La mia mente si applicò alle simmetriche ostinatezze dell’arte che intesse nullerie. Ereditai valore. Non fui valoroso. Non mi abbandona, mi sta sempre allato l’ombra d’essere stato un disgraziato. Jorge Luis Borges