Venezia FC: Venezia-Catanzaro 17 gennaio 2026

Arriva un altro aggiornamento sulla prevendita di Venezia – Catanzaro. Sono 8420 i tagliandi acquistati di cui 739 ospiti
Sono 24 i giocatori convocati dal tecnico Giovanni Stroppa per la giornata 20 di Serie BKT 25/26, che vedrà il Venezia FC affrontare il Catanzaro, domani alle ore 15:00 allo Stadio Pier Luigi Penzo.
Portieri:
Matteo Grandi, Stefano Minelli, Filip Stankovic.
Difensori:
Bartol Franjic, Antoine Hainaut, Ridgeciano Haps, Seid Korac, Richie Sagrado, Ahmed Sidibé, Marin Sverko, Michael Svoboda, Michael Venturi.
Centrocampisti:
Emil Bohinen, Gianluca Busio, Mattia Compagnon, Issa Doumbia, Alfred Duncan, Nunzio Lella, Kike Perez, Alessandro Pietrelli.
Attaccanti:
Andrea Adorante, Antonio Casas, Daniel Fila, John Yeboah.
“Arriviamo nel modo giusto e siamo in un ottimo momento. Dopo la sconfitta di Catanzaro abbiamo cominciato a mettere insieme una serie di risultati importanti. Ma le prestazioni sono state sempre ottime, prima non c’erano i risultati. Il Catanzaro è un’altra squadra adesso, faccio i complimenti ad Aquilani per quello che sta facendo. Bjarkason starà fermo per un po’, Plizzari dovrebbe tornare la settimana prossima, Schingtienne è squalificato. Al suo posto o Korac o Venturi. Sono orgoglioso di quello che sta facendo questa squadra, si è creata una sintonia e un’alchimia eccezionale. Credo sempre ai periodi, ci sono momenti anche dentro la partita. Ho messo una base mentale a Castellammare, a Reggio Emilia eravamo in una situazione di comfort negli ultimi 25 minuti perché non abbiamo subito nulla. Per me le 8-9-10 squadre che sono davanti sono tutte candidate a salire. Sul mercato tutte le squadre si stanno rinforzando, da fine gennaio comincia un altro campionato. La differenza la fanno sempre i giocatori bravi, Svoboda è un capitano e leader in campo, è un centrocampista aggiunto e se fa questi eurogol è un ulteriore valore aggiunto. Abbiamo recuperato Franijc. Vivo di sensazioni, potrei dire che il mercato ci distrae ma non vedo gente che sta pensando ad altro. Non vedo distrazioni. In passato mi è successo di vedere giocatori non sintonizzati, ma qui vedo una mentalità importante e non vedo distrazioni”
Queste le dichiarazioni di Giovanni Stroppa alla vigilia di Venezia – Catanzaro

Commenti

Post popolari in questo blog

S.Osvaldo – 6 aprile 1916 la fine della compagnia della morte

Tutto inizia la sera nella notte del 14 maggio 1916: sta per scatenarsi la Strafexpetion austriaca…

Castagnevizza (Kostanjevica na Krasu), Slovenia il giugno 1917, in mezzo ai cadaveri