Venezia FC: Notizie di Calciomercato

Il Venezia ha messo nel mirino Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara classe 2004, 16 presenze e 1 gol nell’attuale stagione. Il giocatore piace molto sia a Giovanni Stroppa che a Filippo Antonelli e le parti sono in trattativa da alcuni giorni. Si è parlato anche di Daniel Fila come possibile pedina di scambio, ma il centravanti preferisce la soluzione estera, con il Bochum che ha mosso passi concreti.
“[…] Nessuna possibilità che torni Dennis Johnsen. Le parti non si sono lasciate bene al momento dell’addio di due anni fa e l’alto ingaggio è stato un ulteriore freno che non ha fatto neppure partire una trattativa. Infondate, infatti, le voci di un’accelerazione della dirigenza arancioneroverde, che con Ambrosino completa un reparto già di per sé forte e attrezzato. Ma Antonelli ha il suo bel daffare a respingere anche le lusinghe di club esteri per Issa Doumbia. Il Southampton ha già fatto una proposta, mentre nelle ultime ore si è fatto sotto anche il Bruges. La società sa bene di non poter trattenere nessuno in presenza di offerte molto alte però vorrebbe tenere duro fino a giugno, in modo tale da completare la corsa alla Serie A. […]”: questo uno stralcio dell’articolo sul mercato del Venezia apparso sulle colonne del “Corriere del Veneto”.
Fumata bianca pressoché raggiunta per Giuseppe Ambrosino al Venezia. L’appuntamento di oggi fra i due club e gli agenti, come riferito, ha prodotto un accordo su tutto il fronte. Mancano solo alcuni dettagli sulle cifre finali dell’opzione di rinnovo del prestito in caso di promozione in Serie A del Venezia, con un’ulteriore opzione di diritto di riscatto da inserire nell’accordo. Oggi potrebbe essere il giorno della fumata bianca.

Commenti

Post popolari in questo blog

S.Osvaldo – 6 aprile 1916 la fine della compagnia della morte

Tutto inizia la sera nella notte del 14 maggio 1916: sta per scatenarsi la Strafexpetion austriaca…

Castagnevizza (Kostanjevica na Krasu), Slovenia il giugno 1917, in mezzo ai cadaveri