Venezia FC: Notizie di calcio mercato
Hans Nicolussi Caviglia lascerà quasi sicuramente la Fiorentina nella sessione di gennaio. Il Cagliari è la squadra che ha mostrato i maggiori segnali di interesse recapitando un’offerta di un milione di euro per il prestito oneroso, con diritto di riscatto a quattro. Offerta respinta al mittente dal Venezia, che a queste cifre non intende cedere il giocatore, che formalmente al momento è ancora di proprietà del club arancionerovede, non avendo raggiunto il 50% delle presenze in viola che farebbe scattare l’obbligo di riscatto.
Il Venezia batte un altro colpo dopo Giuseppe Ambrosino. È in arrivo infatti l’esterno offensivo iracheno Marko Farji classe 2004 del Strømsgodset. Parti alle firme, operazione a titolo definitivo. L’idea è quella di far giocare Farji nel ruolo di esterno sinistro di centrocampo o, all’occorrenza, esterno alto in un’eventuale linea a tre
Tutto confermato. Giuseppe Ambrosino sarà entro poche ore un giocatore del Venezia. Confermata, dunque, l’anticipazione dei giorni scorsi. L’attaccante non è nemmeno in panchina e ha ricevuto il via libera pochi minuti fa dal Napoli. Sarà prestito oneroso fino a giugno, con opzione di rinnovo del prestito, ma anche con un possibile obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

Commenti
Posta un commento