Venezia FC: Il calciomercato

Dalle parole, dalle indicazioni di ieri ai fatti. Il Venezia sta chiudendo in questi minuti la trattativa con il Mechelen per Lion Lauberbach. Il centravanti tedesco, 194 centimetri e 27 anni, si trasferirà a titolo definitivo al Venezia ea irrobustirà la rosa della prima line di Giovanni Stroppa. L'accordo verbale c,è la firma entro giovedi. 
 Al Mechelen andranno due milioni. Definitivamente abbandonata la pista Ambrosino
La Fiorentina ha comunicato ufficialmente al Venezia l’interruzione del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni di Hans Nicolussi Caviglia.  Il centrocampista torna, dunque, al Venezia, ma partirà nuovamente in direzione Parma. Cifre e condizioni: prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza per un totale di 6 milioni di euro. Non ci sono le firme ancora, ma le parti sono molto vicine e la chiusura è attesa a brevissimo. 
Tutto confermato. 
Il Venezia FC comunica il trasferimento in prestito fino al termine della stagione del centrocampista Cheick Conde all’ FC Blau-Weiss Linz, club militante nella Bundesliga, la massima serie austriaca. 
Arrivato in laguna nel gennaio del 2025, il guineano classe 2000 ha totalizzato 9 presenze in Serie A. 
Il club ringrazia Conde per l’impegno dimostrato e gli augura il meglio per il prosieguo della stagione sportiva. 

Commenti

Post popolari in questo blog

S.Osvaldo – 6 aprile 1916 la fine della compagnia della morte

Tutto inizia la sera nella notte del 14 maggio 1916: sta per scatenarsi la Strafexpetion austriaca…

Castagnevizza (Kostanjevica na Krasu), Slovenia il giugno 1917, in mezzo ai cadaveri