Venezia FC: Primo piano del 13 agosto 2025

Campagna abbonamenti
La campagna abbonamenti ha raggiunto 4.203 sottoscrizioni, un segnale concreto dell’entusiasmo e della fiducia che il pubblico ripone nella squadra in vista della nuova stagione.
Coppa Italia
 
Per quanto riguarda la sfida casalinga di Coppa Italia contro il Mantova, in programma sabato 16 agosto alle ore 18, sono già stati venduti 1.855 biglietti.
Calciomercato 
Michael Venturi
E' stato concluso in questi minuti l’accordo che porterà Michael Venturi al Venezia. Al Cosenza andranno 300mila euro per il centrale difensivo rossoblù, che domani firmerà un contratto fino al 30 giugno
2028
Alessandro Pietrelli
Il Venezia punta dritto su Alessandro Pietrelli, esterno di proprietà della Juventus e in forza alla Next Gen. Il club bianconero ha dato via libera alla cessione di Pietrelli, che ha espresso la piena volontà a vestire la maglia arancioneroverde. Non però a titolo definitivo. La trattativa è entrata nel vivo e si sta cercando la quadratura del cerchio fra le parti, che si sono notevolmente avvicinate 
ULTIME NOTIZIE
Il Venezia si rinforza sulle corsie esterne. In chiusura due operazioni: Antonie Hainaut,23 anni del Parma e Alessandro Pietrelli in arrivo dalla Juventus. Domani Hainaut è atteso in città per visite mediche e firme, mentre per Pietrelli si stanno ultimando gli ultimi dettagli sulla formula del trasferimento
La tabella calciomercato del Venezia (sessione estiva 2025)
Acquisti
Korac (D, 01, Vojvodina), Compagnon (C, 01, Juventus), Franjic (C, 00, Wolfsburg), Adorante (A, 00, Juve Stabia), Casas (A, 00, Cordoba), Plizzari (P, Pescara) 
Cessioni
Radu (P. 97, Celta), Zampano (D, 93, Modena), Crnigoj (C, 95, rescissione), De Vries (A, 02, Den Bosch), Gytkjaer (A, 90, Bari), Idzes (D, Sassuolo), Candé (D, Sassuolo), Joronen (P, fine contratto) 
Probabile formazione 
(3-5-2): Stankovic; Schingtienne, KORAC, FRANJIC; COMPAGNON, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; ADORANTE, Yeboah. 
All. STROPPA

 


Commenti

Post popolari in questo blog

S.Osvaldo – 6 aprile 1916 la fine della compagnia della morte

Tutto inizia la sera nella notte del 14 maggio 1916: sta per scatenarsi la Strafexpetion austriaca…

Castagnevizza (Kostanjevica na Krasu), Slovenia il giugno 1917, in mezzo ai cadaveri