Venezia FC: Venezia-Frosinone 1-3

Ho interrotto la diretta testuale della partita per manifestare il mio più completo disappunto vero la squadra, l'allenatore e la dirigenza. Dal vantaggio, al pareggio, passando per l'espulsione di Ceccaroni (il capitano) per doppia ammonizione e al vantaggio dei ciociari a 5 minuti dalla fine. Al 4' minuto di recupero terzo gol dei ciociari. Seriamente rischiamo la serie C. Esonero immediato di Jarvocic da sostituire con un allenatore con le palle e che conosca la categoria. UNA VERGOGNA SENZA FINE.
Da questa partita a fino a quando non ci sarà una svolta, per protesta  nei confronti della dirigenza, della squadra e di tutto lo staff tecnico non ci saranno più dirette live testuali su questo blog 

Commenti

  1. Quest'anno ho visto fin da subito una squadra mal fatta. Mi sono dato qualche settimana, pensando potesse srrvire un po' di assestamento. Ora credo che ci sia troppa confusione per sperare di non dover lottare per salvarsi. Sperando vada bene. Redo che la proprietà sia assolutamente la prima responsabile.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

S.Osvaldo – 6 aprile 1916 la fine della compagnia della morte

Tutto inizia la sera nella notte del 14 maggio 1916: sta per scatenarsi la Strafexpetion austriaca…

Castagnevizza (Kostanjevica na Krasu), Slovenia il giugno 1917, in mezzo ai cadaveri