Venezia FC: Venezia-Spezia [Prepartita]

VENEZIA-SPEZIA 0-0
Marcatori: 
Probabili formazioni
VENEZIA (3-5-1-1): Lezzerini; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Di Mariano, Falzerano, Schiavone, Suciu, Garofalo; St. Clair; Geijo. A disposizione: Facchin, Bruscagin, Zampano, Cernuto, Migliorelli, Coppolaro, Segre, Fabiano, Vrioni, Marsura, Citro. All. Vecchi.
SPEZIA (4-3-3): Lamanna; De Col, Giani, Terzi, Crivello; Bartolomei, Ricci, Mora; Okereke, Galabinov; Pierini. A disposizione: Manfredini, Capradossi, Augello, Vignali, Mora, De Francesco, Bastoni, Maggiore, Figoli, Gyasi, Gudjohnsen, Okereke. All. Marino.
Arbitro: Luigi Pillitteri di Palermo
Assistenti: Oreste Muto di Torre Annunziata e Michele Lombardi Brescia
Quarto Uomo: Luca Zufferli di Udine

Prepartita
Dopo 80 giorni il Venezia torna al Penzo per disputare un match di Serie B. Lo scorso 6 giugno gli arancioneroverdi si stavano giocando la possibilità di andare in serie A ospitando il Palermo, oggi invece il team lagunare inizia il suo lungo percorso in questa nuova stagione. Rispetto a poco meno di tre mesi fa, alcune cose sono cambiate nel Venezia. Non c’è più Inzaghi e al suo posto è arrivato Vecchi. Non ci sono più alcuni giocatori, in particolare il centrocampista Stulac che ha fatto il salto di categoria andando a giocare in serie A con il Parma.  Sono arrivati elementi nuovi, in particolare il regista Schiavone. Come di consueto sarà un campionato molto incerto, e come un anno fa il Venezia non parte tra le candidate a svolgere un ruolo importante. Oggi Domizzi e compagni ospitano lo Spezia, in una partita davvero con molte incognite per capire quale potrebbe essere il risultato finale. L’unica cosa certa è che l’undici ligure ha un potenziale in attacco molto più importante rispetto ai padroni di casa visto che, prima della chiusura del mercato, è riuscito a inserire in rosa un giocatore forte come Galabinov. Molte le incertezze nel pacchetto offensivo veneziano che ha provato a potenziarsi con l'arrivo di Citro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?

Scoperto in Germania il “filo spinato” usato da Cesare contro i Galli.