Venezia FC: Venezia-Inter 0-1

Oggi era una giornata a dir poco proibitiva. L'Inter è forte. Ma il Venezia oggi sfodera una prestazione maiuscola, anche se praticamente siamo senza panchina e l'assenza di Altare è una botta durissima.
Alla fine si recrimina, perchè un pareggino ci stava tutto. Visto il palo di Busio e Joel che ha scopato una palla che era nelle sue corde. L'Inter può anche giocare a pallavolo in area tanto  ha l'immunità.
Adesso però bisogna decisamente alzare il livello se EDF fa le nozze coi fichi secchi.. abbiamo bisogno SUBITO di quei 4 /5 giocatori che facciano fare il salto di qualità. Perché di retrocedere con onore non ho molta voglia e le altre fanno punti. 
È il momento che vengano dati quelle soluzioni aggiuntive che il mister chiede da inizio stagione e che  tutta la tifoseria merita.
Singoli: tutti abbastanza bene, su tutti se oggi devo dire chi mi ha impressionato è l'asse indonesiano Ellertsson e Idzes spaziali, ma anche HNC, Sverko e Busio.
Stankovic non fa più notizia, come Joel sembra sempre un po' perfettibile nonostante oggi abbia fatto una signora partita.
Esordisce Condè ma non è valutabile.
Doumbia è acerbo ma ha fisico e tecnica.
Adesso fateci vedere le ambizioni di questa società. Qualunque esse siano.
Forza Leoni.
Curva Sud bellissima (in foto).
VENEZIA FC GREEK FANS PAGINA SPORTIVA

Commenti

Post popolari in questo blog

I cadaveri del Sei Busi - Monte Sei Busi, Ronchi dei Legionari (GO) il maggio 1916

La mina piu' devastante della storia bellica

In media due morti al giorno Monte Pallone Asiago (VI) 1917