Venezia FC: Francamente parlando

Dodicesima giornata, ultimo posto, vedremo domani se solitario o in compagnia del Monza.
"Questi siamo" e in effetti, pur non giocando male neanche oggi, la perdiamo e la perdiamo male, perché il Parma non è che ce la rubi, fanno la loro partita, ci prendono le misure pur sotto di un gol dopo tre minuti, ci spingono indietro (perché glielo lasciamo fare), pareggiano quasi subito e poi ci castigano con un gol che nasce da una nostra occasione ENORME per raddoppiare ... e, grazie alla nostra inesperienza, SEMPRE PIÙ EVIDENTE, con tre passaggi ci ribaltano in area nostra e non ci perdonano
Che dire? ... paradossalmente siamo andati in vantaggio troppo presto? ... forse sì ... forse no ...
Realisticamente mi rendo conto che oggi abbiamo perso uno di quei match che valgono doppio per noi perché contro una rivale diretta ... e in casa ... abbiamo giocato benino, ma abbiamo mostrato ancora una volta tutti i nostri limiti, le nostre "povere" potenzialità e le nostre sempre più carenti "credibilità"
Dopo la sosta arriverà al Penzo il Lecce ... altro "Big Match" per noi ... poi avremo Como e Cagliari, per provare ad arrivare ancora "vivi" a un possibile mercato di gennaio, per capire un po' di più se potremo avere qualche chance per il prosieguo della stagione nella massima serie ... nella speranza che non resti solo questa.

Commenti

Post popolari in questo blog

I cadaveri del Sei Busi - Monte Sei Busi, Ronchi dei Legionari (GO) il maggio 1916

In media due morti al giorno Monte Pallone Asiago (VI) 1917

Legati alle mitragliatrici, monte Santa Caterina Slovenia 15 giugno 1916