Venezia FC: Rassegna stampa 4 maggio 2024

Continua la rassegna di maglie celebrative regalate dal Venezia FC ai giocatori che sono andati a costruire la storia del club arancioneroverde. Anche la prossima gara casalinga non farà eccezione. Domenica, prima di 
Venezia-Feralpisalò, verrà consegnata una maglia personalizzata del Venezia FC all'ex portiere e bandiera arancioneroverde Pierantonio Bosaglia. Con la maglia del Venezia, Bosaglia ha totalizzato 117 presenze tra Serie C, Serie B e Coppa Italia, conquistando da protagonista la promozione in Serie B nella stagione 90/91.
Come per la gara contro la Cremonese, ci si aspetta un Penzo molto caldo anche per la sfida tra il 
Venezia e la Feralpisalò in programma questa domenica alle ore 15.00. A due giorni dalla gara, siamo già sopra quota 7000 spettatori, con la possibilità quindi di avvicinare nuovamente quota 10000 creando anche qualche complicazione logistica. Vista l'affluenza, la società suggerisce quindi di arrivare allo stadio di Sant'Elena con buon anticipo al fine di evitare code ai tornelli che rischierebbero di precludere la visione dei primi minuti di partita.
Il 
Venezia sfiderà al Penzo il 5 maggio la Feralpisalò alle ore 15 dopo la trasferta contro il Catanzaro. Un match che resta importantissimo nell'ottica lotta per i primissimi posti in Serie B, sia per la promozione diretta che per un posto playoff valido per evitare i preliminari. Dopo la grande affluenza contro la Cremonese si prospetta un buon afflusso di pubblico anche per questa sfida. Siamo arrivati quest'oggi, a sette giorni dalla gara, con un turno da disputare e il meteo da confermare, a quota 7921 spettatori, con la Curva Sud soldout.

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?

Scoperto in Germania il “filo spinato” usato da Cesare contro i Galli.