Venezia FC: Cronaca diretta testuale di Spezia-Venezia - Pre partita

Per quanto al Venezia serva necessariamente una vittoria per sperare nell'accesso diretto alla Serie A, il discorso è invece diverso per lo Spezia che anche perdendo o pareggiando avrebbe chances di permanenza in B senza passare dai playout. La posizione dei liguri, in vantaggio negli scontri diretti con Ascoli e Bari, è legata a doppio filo con quella della Ternana, al momento un punto dietro ma messa meglio nel confronto diretto. In caso di pareggio infatti lo Spezia deve sperare che la Ternana non batta la FeralpiSalò mentre, in caso di sconfitta, serve la contemporanea sconfitta delle Fere per evitare lo spareggio salvezza oppure un arrivo a pari merito di tre o quattro squadre a quota visto che lo Spezia sarebbe invece salvo in ogni caso per via della classifica avulsa.
FORMAZIONE UFFICIALE SPEZIA: 3-5-2 per i bianconeri. Zoet - Mateju, Hristov, Bertola - Elia, Nagy, S. Esposito, Bandinelli, Reca - F. Esposito, Di Serio. A disposizione: Zovko, Wisniewski, Tanco, Cipot, Vignali, Falcinelli, Moro, Cassata, Candelari, Kouda, Jagiello, Verde.
FORMAZIONE UFFICIALE VENEZIA: 3-5-2 anche per i veneti. Joronen - Idzes, Svoboda, Sverko - Candela, Andersen, Tessmann, Busio, Zampano - Pohjanpalo, Gytkjaer. A disposizione: Bruno, Grandi, Pierini, Bertinato, Modolo, Altare, Jajalo, Bjarkason, Cheryshev, Lella, Dembelé, Ellertsson, Olivieri.

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?

Scoperto in Germania il “filo spinato” usato da Cesare contro i Galli.