Venezia FC: Le dichiarazioni dopo la brutta sconfitta di Cremona [Cremonese-Venezia 5-1]

Queste le dichiarazioni di Andrea Mandorlini dopo il largo successo sul Venezia ai microfoni di SkySport: “Siamo stati bravi a creare la superiorità in diverse situazioni di gioco, abbiamo fatto quello che dovevamo fare contro una squadra fortissima come il Venezia. Sono qui da nemmeno tre settimane, questa vittoria è stata davvero importantissima. Il futuro era questa partita, valuteremo assieme alla società e al Cavaliere, tanti discorsi adesso non vanno fatti. Restiamo al presente e cerchiamo di concentrarci sul presente. Siamo stati bravi a  vincere oggi, sul resto vedremo”

Filippo Inzaghi, tecnico del Venezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match con la Cremonese. Ecco le sue parole: “Siamo andati sotto con un’autorete ed abbiamo faticato nell’attaccare la Cremonese che si è difesa molto bene. Rigore su Perrulli? Mi dicono fosse inesistente: la notizia è arrivata ai ragazzi che si sono innervositi ma non bisogna mai mollare e per questo sono arrabbiato. Si può perdere dopo cinque vittorie: ci serva da lezione ma adesso ci attendono i playoff. Purtroppo il Venezia conta poco e quindi serve maggiore attenzione: a rivedere il rigore fa davvero male perché sono episodi che indirizzano le partite”.

Delusione tra i giocatori arancioneroverdi per la prestazione odierna a Cremona. Queste le parole di Audero che si è presentato per primo in sala stampa: “Rispetto alle altre partite abbiamo giocato sottotono, siamo entranti in campo che sembravamo stanchi. Purtroppo la gara è iniziata con un autorete di Modolo, la sua deviazione è stata decisiva ed è stata una situazione sfortunata. Abbiamo anche reagito. Il rigore loro lì per lì non mi sembrava ci fosse, poi abbiamo preso il terzo goal. Ad un certo punto mi sono arrabbiato, perché c’è modo e modo di perdere, ho visto che abbiamo mollato. Per fortuna le squadre dietro non si sono mosse più di tanto in classifica, e così venerdì prossimo possiamo provare ad arrivare quarti. Oggi abbiamo perso, comunque meglio ora che più avanti”.

Queste le dichiarazioni del Presidente Joe Tacopina, che ha seguito la partita del suo Venezia oltreoceano: “Voglio dire che non sono mai felice quando perdiamo, ma fa parte del calcio. Però, quando smettiamo di giocare, mi dispiace. Ed oggi, quando abbiamo preso i tre goal negli ultimi quindici minuti, ho avuto quest’impressione”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?