Venezia FC: Domani scontro al vertice con il Campodarsego in casa della seconda in classifica

Campodarsego non sarà decisivo ma si deve puntare a restare imbattuti.
Certamente la squadra padovana farà di tutto per accorciare in classifica, e gli arancioneroverdi dovranno impedirglielo. Il Campodarsego è una neopromossa ma non è da stupirsi che sia così in alto. Ha giocatori di categoria superiore come Bedin in mediana, Ruopolo in difesa, Radrezza, Aliù e Cacurio, in attacco.
Gli aspetta una battaglia per i nostri ragazzi che devono essere pronti e consapevoli che si affrontano le due formazioni, oggi, più forti del campionato.
Un aspetto da tenere bene in considerazione è il loro campo di gioco particolarmente stretto che può penalizzare riducendo un po' i tempi per le giocate.
Pochi punti deboli per la squadra padovana, difficili da vedere, che costringerà il Venezia ad essere bravo nelle verticalizzazioni e il più precisi possibile nelle conclusioni.
I lagunari dovranno fare a meno degli squalificati Serafini e Calzi ma, a proposito di verticalizzazioni verso la porta avversaria, in panchina si rivede il brasiliano Barreto.
Inizio dell'incontro domani ore 14.30 al centro sportivo Il Gabbiano - via Olmo - di Campodarsego. VI ASPETTIAMO IN TANTI. NOI DEL GRUPPO IL PASSO PARROCCHIA SM BERTILLA DI SPINEA CI SAREMO   

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?