Venezia Football Club: Prestazione maiuscola, quattro splendidi gol e quinta vittoria di fila

Le migliori azioni di Venezia-Luparense

Venezia-Luparense 4-0 Campionato Nazionale Serie D Girone C - 5^ Giornata-

Sulle ali dell'entusiasmo grazie a quattro vittorie di fila gli arancioneroverdi stravincono, all'esordio stagionale al Penzo, ottenendo la quinta vittoria di fila. La più vicina in classifica, la Virtus Vecomp, pareggia 2-2 in casa contro la Liventina e scende al terzo posto in classifica, superata dal Campodarsego e dal Calvi Noale, ora secondi, a 4 lunghezze dai lagunari.

La grinta cì è si vede fin dall'inizio del primo tempo. Al 7^ Fabiano và vicino alla rete del vantaggio mandando la palla fuori a pochi centimetri dal palo , al 9^ è Carbonaro a impegnare il portiere avversario che si fa trovare però pronto.

Ci pensa lo stesso Fabiano a concretizzare l'odore del gol che si respira allo stadio quando al 13^ insacca per l'1-0. Cinque minuti più tardi è brivido per il Venezia ed il pubblico di casa, la Luparense segna e pareggia, ma il gol viene prontamente annullato per fuorigioco.

Il proseguio dell'incontro è un susseguirsi di azioni degli arancioneroverdi che detengono completamente il pallino del gioco: poco prima che l'arbitro mandi tutti negli spogliatoi arriva la gioia del raddoppio dai piedi di un Serafini sempre più in forma.

I lagunari concedono 5 minuti al secondo tempo ma poi è già ora di segnare: Carbonaro 3-0. Subito il terzo gol la Luparense prova ad alzare il baricentro del gioco ed inizia ad attaccare con maggiore continuità: al 63^ buon tentativo della squadra ospite ma il portiere arancioneroverde si fa trovare pronto. Al 77^ Barreto, subentrato al 57^ a Carbonaro fa alzare tutto lo stadio in piedi colpendo la traversa con una gran botta da fuori.

Ci pensa ancora Serafini all'85^ a chiudere definitivamente la partita e a calare il poker sull'inerme Luparense: 4-0.
Continua la bellissima cavalcata del Venezia che ha riportato il proprio pubblico a casa riaccendendo i cuori ed i sogni dei tifosi arancioneroverdi.

Tabellini
Venezia-Luparense 4-0
Reti: 13^pt. Fabiano (VE), 43^st .Serafini (VE); 5^st. Carbonaro (VE), 85^st. Serafini (VE)
Arbitro: Maria Marotta di Sapri

Classifica prime posizioni
1-) VENEZIA 15
2-) Calvi Noale 11
3-) Campodarsego 11
4-) Virtus Vecomp 10
5-) Montebelluna 9

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?