Venezia FC: Notizie del 18 Agosto 2022

Mercato Venezia, è fatta per Pohjanpalo: oggi il giocatore atteso in città
Affare fatto. Joel Pohjanpalo è un nuovo giocatore del Venezia. L’attaccante del Bayer Leverkusen è atteso in Italia nella giornata odierna per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto triennale con il club di Duncan Niederauder 
Mercato Venezia, Cuisance rifiuta otto offerte e sceglie di rimanere: gli aggiornamenti
Buone notizie per il Venezia. Michael Cuisance ha deciso di restare arancioneroverde dopo aver rifiutato ben quattro offerte. Cuisance ha detto no a quattro offerte in Ligue 1, all’AEK, allo Young Boys, al Trabzonspor, al Besiktas e al Torino in prestito. Il centrocampista francese a questo punto, salgo sorprese, si prepara a una stagione da protagonista in Serie B
Dor Peretz torna al Maccabi, ha firmato un triennale, oggi primo allenamento
IIl Maccabi Tel Aviv si prepara i play-off della Conference League contro l'OGC Nizza. Intanto oggi la squadra è stata rafforzata dal ritorno di Dor Peretz che ha svolto il suo primo allenamento. Il 27enne centrocampista, rientrato da un anno in Italia dove ha giocato al Venezia, ha completato il trasferimento firmando un contratto firmando un contratto triennale e disputando il suo primo allenamento con i suoi nuovi-vecchi compagni di squadra.

Sarà il signor Baroni a dirigere la gara tra Sudtirol e Venezia

La Lega B ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali che dirigeranno le gare valide per la seconda giornata della Serie BKT 2022/23, in programma tra venerdì 19 e domenica 21 agosto 2022. Questo l’elenco delle designazioni complete:
SUDTIROL – VENEZIA    h. 20.45
BARONI
GUALTIERI C. – TRASCIATTI
IV:       TREMOLADA
VAR:      MINELLI
AVAR:      MONDIN
In vista della seconda di campionato in programma domenica a Bolzano contro il Südtirol, il Venezia si presenta al gran completo dopo i recuperi post–Covid. È possibile anche che, se il trasferimento verrà completato nei termini previsti, Pohjanpalo possa esordire già al Druso. Dopo la sconfitta all’esordio con il Genoa, il Venezia cerca un immediato riscatto. Le tre sconfitte consecutive al Penzo fra amichevoli, Coppa Italia e campionato non hanno intaccato il morale del gruppo. Che vuole reagire subito.

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?