Venezia FC: Sarà il nuovo stadio del Venezia il prossimo che sarà costruito


Joe Tacopina, attuale patron del Venezia, ha parlato della sfida di lunedì prossimo tra Roma e Bologna. Questo un’estratto della sua intervista rilasciata al Corriere dello Sport: «A Roma sono stato 4 anni da vicepresidente e a Bologna 1 da presidente. Ma credimi, quell’anno è stato intenso come se fossero stati 10. E’ stato bello, al di là di come poi è finita. Bologna ce l’ho nel cuore, lì ho passato l’anno più bello della mia vita. A Bologna ho ancora tanti amici e tutte le volte che arrivo in Italia, un salto a Bologna lo faccio sempre. E poi il rapporto che avevo con la gente è incredibile, se fosse dipeso da me non sarei mai andato via. Invece…». Chi ritiene più competente di calcio tra Pallotta e Saputo? «Io di sicuro».Ci sarà mai spazio per un ritorno di Tacopina a Bologna?
«Sono felicemente al Venezia e sono concentrato per garantirgli un grande futuro. Puoi scriverlo, il prossimo stadio nuovo che sarà costruito in Italia sarà proprio quello del Venezia». Prima anche di quello della Roma?
«Sì, abbiamo già tutte le autorizzazioni, noi siamo pronti»

Commenti

Post popolari in questo blog

Un puzzle chiamato Italia

Quota 126 del Vippacco