Venezia FC: Poggi nuovo club manager

«Ne abbiamo iniziato a parlare in coincidenza con il cambio di guida tecnica a ottobre» racconta adesso Paolo Poggi, «a piccoli passi il Venezia sta crescendo di giorno in giorno. Non c’è stato un motivo particolare che ha reso necessaria questa figura. Non c’erano né problemi né lacune da colmare. Il club manager è una figura di collegamento tra la parte sportiva e la società».
Poggi sempre più dentro alla società. «Questo ruolo mi rende ancora più orgoglioso, però inevitabilmente aumentano anche le responsabilità. Meno male, comunque, che è così. Il mio carattere mi porta a relazionarmi facilmente con le persone, a cominciare dai giocatori. Essendo stato per tanti anni un calciatore, e con qualcuno ho anche giocato insieme, riesco a relazionarmi bene con loro. Il mio compito è essere utile ai giocatori, all’allenatore, al direttore sportivo e, naturalmente, al presidente con il quale ci scambiamo continuamente messaggi, durante la settimana, soprattutto quando lui si trova negli Stati Uniti».
https://www.trivenetogoal.it/category/squadre/venezia/

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?