Venezia FC: Vecchi out. Nuovo allenatore Walter Zenga

La società Venezia FC comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Stefano Vecchi.
La società ringrazia mister Vecchi e il suo staff per la dedizione, l’impegno e la serietà che hanno dimostrato in questi mesi e augura loro ogni successo futuro.
Il Venezia FC, inoltre, comunica che il nuovo allenatore della prima squadra sarà Walter Zenga, che già nella giornata di oggi dirigerà il primo allenamento con la squadra.
Mister Zenga verrà presentato dal presidente Joe Tacopina domani, sabato 13 ottobre 2018, alle ore 11.30 presso lo Store Ufficiale del Club ad M9 (via Poerio 24 a Mestre). A seguire presidente ed allenatore saranno a disposizione dei tifosi per foto ed autografi.

Walter Zenga è il nuovo allenatore del Venezia. Sostituisce Stefano Vecchi, esonerato nonostante un contratto triennale più opzione sottoscritto in estate e nonostante il presidente Joe Tacopina avesse tentato in ogni modo di difendere la propria scelta estiva. Sono stati contattati altri allenatori, ma la scelta alla fine è caduta sull’Uomo Ragno. Zenga è partito dagli Emirati Arabi in queste ore per dirigere il primo allenamento nel pomeriggio. Il suo vice allenatore sarà Benito Carbone. Nella notte Tacopina ha comunicato a Vecchi l’esonero. Zenga debutterà in panchina contro il Verona

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?