Venezia FC: Venezia Village e intervista a Marco Modolo

In occasione dalla partita Venezia FC – Benevento, in programma venerdì 14 settembre alle ore 21, il Venezia FC inaugura il proprio Venezia Village, un modo tutto nuovo di vivere la partita.
La location prescelta non poteva che essere la splendida pineta di Sant’Elena, a pochi passi dallo stadio Pier Luigi Penzo, che, a partire dalle ore 17.00, si animerà con attività dedicate a bambini e famiglie per rendere unico il giorno gara.
Al Village troverai:
  • Trucca bimbi
  • Musica
  • Intrattenimento
  • Giochi per bambini
Mentre i bambini si divertiranno con gli animatori messi a disposizione dal club, i genitori potranno rilassarsi e attendere il calcio d’inizio della partita al Vincent Bar che proporrà un happy hour con prezzi a partire da 3,00 €.
L’iniziativa si inserisce nella programmazione de “Le città in festa” promossa dal Comune di Venezia.
Marco Modolo torna pienamente a disposizione di Stefano Vecchi dopo il lieve infortunio che lo aveva tenuto fuori a Padova: “All’inizio si temeva addirittura una frattura, poi fortunatamente gli esami hanno escluso questa eventualità. A Padova il mister ha scelto di non schierarmi dall’inizio, scelta che rispetto, io sono a disposizione. Il pubblico? Spero che venerdì arrivi molta più gente rispetto all’esordio contro lo Spezia. Il Padova mi ha sorpreso positivamente, penso che con lo spirito e la determinazione che hanno messo sul campo li porteranno lontano. Il Cittadella non è più una sorpresa, il Verona secondo me è una delle squadre più attrezzate assieme a Benevento e Crotone per la vittoria finale. Il Padova sulle palle inattive marcava a uomo, abbiamo subito un gol che potevamo evitare, ma adesso pensiamo al Benevento. Credo sia una delle avversarie più forti del campionato, è una delle candidate più autorevoli alla promozione in A, in attacco ha un potenziale impressionante. Dobbiamo riscattare subito la sconfitta di Padova, va bene giocare subito venerdì, prima di tutte le altre davanti al nostro pubblico. Spero che ci sia più affluenza, sono rimasto anch’io un po’ colpito in negativo della scarsa affluenza alla prima di campionato, pensavo ci sarebbe stato più pubblico. Ma guardiamo avanti e speriamo che il trend cambi e che migliori anche per la campagna abbonamenti. Abbiamo ben chiaro in testa il nostro obiettivo e faremo di tutto per perseguirlo”


Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?