Venezia FC: Aggiornamento campagna abbonamenti - intervista a Vrioni - rimborso abbonati

Nuovo aggiornamento per la campagna abbonamenti, che proprio non decolla. Siamo arrivati a quota 1639, ancora al di sotto delle 2000 tessere e della quota dello scorso anno.

Giacomo Vrioni si gode il gol segnato ieri all’Italia con la maglia della Nazionale albanese Under 21: “Dedico la rete a mio padre Arden – spiega a Trivenetogoal – quando ho segnato ha pianto di gioia, lui e mia madre sono albanesi e indossare la maglia del paese in cui sono nati per loro è stata un’emozione indescrivibile. La chiamata dell’Albania Under 21 non è stata una sorpresa, già l’anno scorso c’erano stati contatti ma avevo preferito aspettare. Ho il doppio passaporto e avevo già segnato con le giovanili dell’Italia Under 17 e dell’Under 19. Debuttare così è un sogno, sono davvero felice. Adesso spero di segnare al Benevento, vorrei regalare una gioia ai tifosi del Venezia”

In seguito alla conferma del format del campionato a diciannove squadre il Venezia FC ha deciso di rimborsare i propri tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento e che hanno visto ridurre il numero di partite casalinghe a cui assistere, dalle ventuno previste inizialmente alle diciotto attuali con l’omaggio dei seguenti prodotti ufficiali:
Tribuna Centrale: maglia gara home Venezia FC;
Tribuna Laterale: cappello in lana e sciarpa Venezia FC;
Distinti “Tribuna Valeria Solesin”: T-Shirt Venezia FC;
Curva Sud “Michael Groppello”: cappello in lana Venezia FC.

Tale modalità di rimborso è prevista per le tariffe Intero, Vecchio abbonato, Ridotto, Under 30 e Special Under 30 in tutti gli ordini di settore.
La modalità di consegna dei prodotti ufficiali in questione sarà comunicata più avanti dalla società.

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?