Venezia FC: Intervista a mister Vecchi

Intervista esclusiva quella concessa ieri nel tardo pomeriggio da Stefano Vecchi a Trivenetogoal. Queste le sue principali dichiarazioni
GRUPPO
«Ho trovato un gruppo formato e consolidato dalla scorsa stagione. Ci sono equilibri nel vivere lo spogliatoio già sani e consolidati. Ho trovato ragazzi che hanno tanta voglia di fare»
ST.CLAIR
«St.Clair è un ragazzo con potenzialità enormi, sta tenendo anche dal punto di vista fisico ed è una cosa importante. E’ un centrocampista offensivo, può fare il trequartista, l’esterno. Abbina qualità tecniche e che ha qualità fisiche sopra la media»
PINATO E FALZERANO
«Ogni stagione fa storia a sé, ogni stagione bisogna essere sul pezzo. I loro nomi girano su squadre di Serie A, devono essere bravi loro a rimanere concentrati, in questo momento devono sapere che sono giocatori del Venezia, poi se sarà la società cercherà di valutare e di accompagnarli in un’eventuale nuova destinazione»
SOLIGO
«Conoscevo personalmente soltanto Soligo, con cui avevo giocato al tempo alla Spal. L’ho incontrato in sede un mese fa e mi ha raccontato su questo gruppo, sulla sua forza. Tutte cose confermate»

LAVORO E AVVERSARIE
«In questo momento si sta cercando e di mettere le basi per una stagione importante. Se poi la mattina ti alzi e leggi la Gazzetta dello Sport e vedi i nomi delle nostre avversarie, è chiaro che bisogna tenere i piedi per terra. Sono salite Cosenza, Padova, Livorno e Lecce, chi è retrocesso sono piazze molto importanti. Leggo sempre Serie A, Serie A e Serie A, ma una Serie B del genere faccio fatica a ricordarla»
LE FAVORITE
«Gli organici delle squadre che sono scese dalla Serie A sono davvero importanti. Benevento, Verona e Palermo sono autentiche corazzate»
QUATTRO DERBY
«Padova, Venezia, Cittadella e Verona. I derby saranno gare particolari e gare sentite e non vedo l’ora di poterli giocare»

Commenti

Post popolari in questo blog

Un puzzle chiamato Italia

Quota 126 del Vippacco