Venezia FC: Mercato #1

Michele Di Gregorio è la prima richiesta di Stefano Vecchi per sostituire Emil Audero fra i pali. Il portiere ha appena rinnovato il contratto con l’Inter e, dopo l’ottima stagione al Renate, è avviato a diventare un giocatore del Venezia. Il club di Joe Tacopina è in vantaggio sul Padova per il giocatore, che ha già dato un assenso di massima al trasferimento in laguna a Vecchi. Non è ancora un affare fatto, ma le sliding doors sono pronte ad azionarsi: out Audero, in Di Gregorio….

Stefano Vecchi sarà il nuovo allenatore del Venezia. Confermata, dunque, la pista degli ultimi giorni. L’accordo con il club di Joe Tacopina è stato raggiunto su tutta la linea. Nessun intoppo e oggi Vecchi annuncerà all’Inter il suo addio. Domani l’ufficialità del contratto biennale che verrà firmato col Venezia e la presentazione ufficiale assieme al nuovo direttore sportivo Valentino Angeloni. 
Zigoni è uno dei papabili per puntellare il reparto avanzato, tanto che il suo agente Andrea D’Amico ha ammesso che ne sta parlando con il Padova durante la trasmissione Tuttincampo Spogliatoi su Tv7 Triveneta. Il giocatore ha altri due anni di contratto con il Venezia, ma viene dato in uscita dal momento che non rientra nei piani del nuovo diesse Angeloni. Zamuner ha preso informazioni anche sul suo ingaggio, chiedendo all’agente una disponibilità di massima al trasferimento. Insomma, una pista da monitorare. Zigoni ha realizzato sei sigilli quest’anno con il Venezia, undici nella stagione precedente con tanto di promozione in A con la Spal. Le sue qualità tecniche non si discutono, e alle dipendenze di un martello come Bisoli potrebbe rendere al meglio.

Maurizio Domizzi ha una proposta importante della Ternana, ma non è il solo club ad aver affondato il colpo per il capitano arancioneroverde. Sono quattro le squadre pronte a tesserarlo, fra cui due di B, ma prima di decidere Domizzi intende parlare con il nuovo corso arancioneroverde Angeloni – Vecchi (manca solo l’ufficialità) per fare il punto della situazione. E per verificare le intenzioni del nuovo staff


Commenti

Post popolari in questo blog

Un puzzle chiamato Italia

Quota 126 del Vippacco