Venezia FC: Dichiarazioni Rinaudo, revoca sospensione biglietti per i tifosi ospiti per Palermo, dichiarazioni Inzaghi

Il pareggio interno col Palermo obbliga il Venezia ad andare a vincere domenica al Barbera e la strada per la qualificazione alla finale si è fatta improvvisamente complicata. Oltretutto il blocco della prevendita dei biglietti, dopo gli incidenti avvenuti mercoledì notte al Tronchetto, priverà il Venezia del calore dei propri tifosi, che avevano organizzato la trasferta con un pullman a due piani che sarebbe partito domani da Mestre. «La squadra ha giocato un’ottima partita — spiega Rinaudo, che peraltro è un ex — adesso sappiamo bene cosa ci aspetta domenica. Non avremo altra possibilità che vincere, ma ci crediamo fino in fondo e ci proveremo. Abbiamo dimostrato in tante occasioni di che pasta siamo fatti e anche stavolta sarà così». Ieri lavoro di scarico al Taliercio per chi ha giocato mercoledì, oggi si capirà qualcosa in più sulle scelte di Inzaghi. Marsura potrebbe essersi guadagnato la conferma dopo il gol segnato al Penzo, Geijo si gioca l’altra maglia con Litteri. Probabile una staffetta fra i due, così come il rientro di Frey dal primo minuto.

Secondo le ultime informazioni in arrivo dalla Sicilia, la Questura di Palermo ha deciso di revocare la sospensione della prevendita per i tifosi ospiti per Palermo – Venezia. La decisione è stata comunicata verbalmente alla società guidata da Joe Tacopina negli ultimi minuti e si attende soltanto l’ufficialità. Difficile, però, immaginare un grande esodo arancioneroverde. Il costo dei voli è proibitivo essendo in periodo turistico e supera i 400 euro e c’è pure la difficoltà a reperire le strutture. Difficoltà logistiche anche nell’organizzazione di un pullman a due piani, considerato l’esiguo tempo a disposizione. Ore 14.40 – Arriva l’ufficialità. Ripresa la prevendita di Palermo-Venezia per il settore ospiti.
Queste le dichiarazioni di Filippo Inzaghi nell’antivigilia di Palermo-Venezia: “Stiamo bene, onestamente non pensavo che saremmo stati in grado di reggere due partite in 70 ore con quella qualità di gioco che abbiamo dimostrato mercoledì. Garofalo? Non c’è nessun caso, giocherà chi mi darà più garanzie. Geijo è quello più riposato, Litteri ha giocato due partite in tre giorni, poi ci sono Marsura e Zigoni. Sicuramente farò qualche cambio soprattutto davanti. Sappiamo che dobbiamo vincere a Palermo e che non abbiamo alternative, ma stiamo facendo qualcosa di incredibile in questo campionato e ci proveremo anche stavolta. Abbiamo dimostrato di poter fare risultato ovunque e contro chiunque. Il Palermo non ha bisogno di presentazioni, sappiamo benissimo quanto forte sia. Lo hanno detto tutti e non lo scopriamo certo oggi”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Quota 126 del Vippacco

Com’è stata scoperta e decifrata la stele di Rosetta che diede inizio all’Egittologia

Perchè c'erano tanti falli nella Roma antica?